Barbara D’Urso in sala parto con Eva Henger

Barbara D’Urso in sala parto con Eva Henger

eva Henger ha chiesto a Barbara D'Urso di assisterla in sala parto: a breve, infatti, nascerà la sua piccola Jennifer e vuole Barbara, sua grande amica, accanto a sé

    Barbara D’Urso ed Eva Henger

    La notizia potrebbe rientrare in una rubrica ‘Spigolature’: si tratta di una curiosità, ma a nostro avviso la dice lunga sulla conduttrice Barbara D’Urso, invitata dall’amica Eva Henger ad assisterla in sala parto nella prima settimana di aprile.

    Tornerò ad essere la Dottoressa Giò” dice trionfante a Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice di Mattino e PomeriggioCinque, Barbara D’Urso. L’esperienza maturata sul set della popolare fiction campione di ascolti negli anni ’90 le potrà tornare utile, visto che l’ex pornostar Eva Henger le ha chiesto di starle accanto durante la nascita di Jennifer. Una nascita pilotata, incastrata tra i tanti impegni della sig.ra D’Urso.

    Dovrebbe avvenire nel tardo pomeriggio tra il 7 e il 9 aprile, in modo da permettere a Barbara di terminare il suo impegno quotidiano del pomeriggio su Canale 5.

    Ma perché la Henger ha richiesto l’assistenza di Barbara? “Conosco Eva da quando partecipò alla ‘mia’ Fattoria – dice la D’Urso a Tv Sorrisi e Canzoni – e stravede per me perché fui io a sdoganare la sua nuova immagine. Vuole che l’assista e non mi manca l’esperienza visto che ai tempi de la Dottoressa Giò feci anche tre mesi di training”.

    La Henger, dal canto suo, si dice felicissima del sì di Barbara: “Per me e per il mio compagno Massimiliano (Caroletti, n.d.r.) avere Barbara è motivo di grande gioia. Le mandiamo via mms anche le ecografie”.
    Scommettiamo che quel giorno ci saranno anche e telecamere di PomeriggioCinque in esclusiva, pronte non tanto ad immortalare la neonata e la mamma quanto la D’Urso in camice bianco?

    349

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE