Barbara De Santi lascia il trono Over: l’ex dama di Uomini e Donne non è più single

Barbara De Santi lascia il trono Over: l’ex dama di Uomini e Donne non è più single

Barbara De Santi lascia il trono Over: l'ex dama di Uomini e Donne ha annunciato di non essere più single

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Barbara De Santi lascia il trono Over: l’ex dama di Uomini e Donne non è più single, ed ad annunciarlo è proprio la bella maestra, volto noto del programma di Canale 5. Mentre i fan attendono con impazienza la prima registrazione del dating show dedicato all’amore più maturo, dopo aver scoperto lo scorso giovedì il nome dei nuovi tronisti, uno dei gruppi social che si occupa delle vicende di dame e cavalieri ha resto partecipi i follower della chiamata che la redazione ha fatto alla De Santi, che però ha rifiutato l’invito, per poi spiegarne le motivazioni sempre sui social.

    Barbara De Santi non sarà presente alle regstrazioni di Uomini e Donne dedicate al Trono Over: il volto noto del programma di Maria De Filippi, secondo quanto riportato dal gruppo social Uomini e Donne Original Club è stata contattata dalla redazione, ma ha rifiutato l’invito in trasmissione. Non vedremo più la maestra tra le file delle dame e la motivazione è la nascita di un nuovo amore, come ha spiegato la diretta interessata, che pare intenzionata a mantenere il segreto sull’identità del compagno, forse per evitare nuove critiche.

    Barbara, infatti, sempre attraverso la pagina del gruppo social, ha voluto chiarire i motivi del suo rifiuto a prendere parte al programma che la vedeva come una dei personaggi di spicco. La De Santi ha annunciato che dallo scorso Ferragosto una persona è entrata a far parte della sua vita. Anche se è consapevole che è ancora poco il tempo avuto a disposizione per frequentare questo uomo misterioso, l’ex dama è certa che ci sono i presupposti perché la storia possa durare per molto tempo. Barbara non vuole rendere pubblica l’identità dell’uomo che le sta facendo battere il cuore, e forse questo massimo riserbo è indice che stavolta la De Santi è davvero innamorata!

    Aggiornamento del 31 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Barbara De Santi innamorata? La smentita del flirt con Valentino e le ultime novità
    Barbara De Santi è innamorata? E’ arrivata puntuale la smentita del flirt con Valentino Di Salvatore, ma la dama ci ha informato anche delle ultime novità che la riguardano: oltre a non aver avuto nessun tipo di relazione con il cavaliere del trono Over, la bella maestra di Uomini e Donne ha rivelato che c’è stato un nuovo avvicinamento con Davide. Dopo il chiarimento davanti alle telecamere del dating show, i due hanno deciso do vedersi per darsi una seconda possibilità, ma anche stavolta non è finita bene, perché secondo Barbara, Davide ha di nuovo deluso le sue aspettative. La vedremo di nuovo a partire dal 14 settembre?

    Mentre la corte di Maria De Filippi è chiusa per ferie, i protagonisti del trono Over continuano a far parlare di sé: Barbara De Santi, in un’intervista rilasciata a Isaechia ha smentito in maniera categorica il flirt con Valentino Di Salvatore, ma non ha tralasciato di rivelare le importanti novità che riguardano al sua vita privata. Infatti, la dama, ha incontrato di nuovo Davide: l’ex fidanzato, con il quale c’era stato un chiarimento al veleno nel corso delle ultima due puntate del trono Over, l’ha fatta sciogliere, come lei stessa ha ammesso, con le parole dolci, tanto da spingerla a decidere di vederlo di nuovo.

    Per la seconda volta, con il cavaliere non è andata per nulla bene: secondo la maestra di Uomini e Donne, l’ex non ha tenuto fede a ciò che aveva promesso, deludendola per l’ennesima volta. La bella maestra, però, ci tiene a precisare che nonostante tutto è sempre Davide l’unica persona con cui adesso vorrebbe stare, nonostante un riavvicinamento con Guido Soldati, con il quale si tratta solo di amicizia e nulla più. La dama tornerà a cercare l’amore nel salotto di Maria De Filippi? I fan se lo augurano!

    Aggiornamento del 3 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Barbara De Santi innamorata? La nuova fiamma è un volto noto del dating show di Canale 5
    Barbara De Santi è innamorata? La nuova fiamma, secodo le ultime indiscrezioni che riguardano la dama, è un volto noto del dating show di Canale 5. La maestra di Uomini e Donne è stata vista in atteggiamenti affettuosi, che andrebbero oltre la semplice amicizia, con Valentino Di Salvatore, il cavaliere che ebbe un avvicinamento con la signora Alba, chiuso prima dell’interruzione estiva.

    Nell’attesa che il programma di Maria De Filippi riapra i battenti, il prossimo 14 settembre 2015, e mentre si vociferava di una possibilità di vedere Barbara come futura tronista, pare che la dama abbia approfondito la conoscenza con un altro uomo.

    Dopo diversi buchi nell’acqua, per Barbara De Santi, l’amata dama del trono Over di Uomini e Donne, l’amore potrebbe essere arrivato in questa calda estate 2015: secondo quanto riferito dal sito di Isaechia, la bella maestra è stata vista in atteggiamenti più che amichevoli con Valentino Di Salvatore, un altro volto noto del dating show di Canale 5, che il pubblico ricorderà per una frequentazione iniziata, ma subito interrotta, con la dama Alba, ‘nemica’ della love story tra Gems e George. Durante una serata a cui hanno presenziato alcuni personaggi del trono Over, la bella De Santi e Valentino non si sono mai allontanati l’uno dall’altra e mano nella mano, hanno fatto intendere di essere una coppia.

    Sarà veramente così? Sarebbe una bella novità per Barbara che ha conosciuto numerosi delusioni all’interno del programma: prima Antonio Jorio, che dopo una breve assenza da Uomini e Donne tornerà il prossimo settembre, poi Guido Soldati, passando per Franco Garna ed infine Davide. A proposito di Guido, dopo un riavvicinamento tra i due si era pensato a un ritorno di fiamma, ma evidentemente non è così, visto che la De Santi stessa ha confermato che si tratta solo di una ritrovata amicizia.

    Magari le serate di gruppo hanno permesso a Barbara e Valentino di conoscersi meglio e di aprirsi in maniera più naturale, senza intromissioni di terze persone, cosa che spesso all’interno del programma accade. L’estate 2015 si sta rivelando molto ‘produttiva’ per i personaggi del trono Over: Graziano ha trovato l’amore, anche lei ex dama, tra Gems e George pare che le cose vadano alla grande e ora alla lista si aggiunge anche Barbara. La domanda che sorge spontanea adesso è: chi dei soprannominati vedremo di nuovo il prossimo 14 settembre su Canale 5? I fan sono curiosi di scoprirlo, ma ci auguriamo che la voglia di trovare la compagna della propria vita sia più forte del richiamo della telecamera.

    1453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/08/2015 11:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI