Barbara De Santi e Davide di Uomini e Donne si sono lasciati? Arriva la smentita

Barbara De Santi e Davide di Uomini e Donne si sono lasciati? Arriva la smentita

Barbara De Santi e Davide di Uomini e Donne si sono lasciati? Dopo il dubbio, arriva la smentita dell'ex dama

    Barbara De Santi e Davide di Uomini e Donne si sono lasciati? Dopo il dubbio dei fan, arriva la smentita dell’ex dama che ha deciso di rilasciare un’intervista in cui chiarisce una volta per tutte le vere motivazioni per cui non ha postato foto con Davide sulla sua pagina facebook, smentendo così le voci di crisi che si erano diffuse sul web. La storia prosegue a gonfie vele: dopo due mesi Davide e Barbara vivono la loro storia lontani dalle telecamere, e l’ex dama per rispettare la richiesta del fidanzato ha anche chiuso le sue fanpage.

    Barbara De Santi e Davide non si sono lasciati: dopo aver lasciato la trasmissione il loro rapporto si è rinsaldato e non c’è crisi. A rilasciare queste dichiarazioni è l‘ex dama che al sito di Isaechia, chiarisce che sebbene con il suo cavaliere non manchino le litigate e le discussioni, loro continuano a stare insieme e non hanno mai passato un week-end separati. Barbara ha deciso di intervenire perché se una volta la notizia è che si sposa, la volta successiva viene smentita da una voce di rottura: la maestra di Uomini e Donne non vuole che si inventino più dicerie sulla sua vita. Essendo di essere un personaggio pubblico, Barbara fa presente che lei stessa annuncerà le notizie, siano esse positive o negative, che riguardano al storia con Davide. A proposito dell’assenza di foto con Davide, è il cavaliere che non vuole che vengano pubblicate per rispettare la loro privacy, tra l’altro assecondando la richiesta del fidanzato ha anche chiuso le sue fanpage. Non si tratta di un segno di rottura, anzi ha reso felice il suo compagno!

    Aggiornamento del 23 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Barbara De Santi e Davide di Uomini e Donne si sono lasciati? Il dubbio dei fan
    Barbara De Santi e Davide di Uomini e Donne si sono lasciati? Questo è il dubbio dei fan del trono Over: gli indizi che fanno propendere per una idea vengono dal web, ed in particolare dal mondo social.

    Anche se la diretta interessata non né confermato né smentito la voce di una rottura, come invece ha di recente fatto Graziano, affermando che la sua storia con Liat è chiusa, analizzando la pagina facebook dell’ex dama, si può dedurre che qualcosa non va più per il verso giusto. Si tratta dei soliti rumors o la notizia è fondata?

    E’ da un po’ che non si hanno notizie di Barbara De Santi, ma i fan non si sono dimenticati di lei: la maestra, ex dama di Uomini e Donne, è molto seguita sui social e agli internauti più attenti non sarà sfuggito che sono passate all’incirca tre settimane da quando non compaiono foto che la ritraggono vicina a Davide. Dopo aver lasciato la trasmissione con il cavaliere, sembrava che Barbara fosse davvero l’inizio di una storia seria: dopo tante delusioni, da Antonio Jorio, passando per Guido Soldati e non ultimo Franco Garna, la donna pareva aver ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore.

    Adesso i fan hanno notato che la pagina facebook dedicata alla protagonista del trono Over ha cambiato copertina: infatti, non è più presente lo scatto che ritrae Barbara con Davide, ma c’è solo l’ex dama. Che fine ha fatto il napoletano? Possibile che la storia sia già arrivata al capolinea? Nonostante i rumors, i protagonisti della vicenda non hanno fatto dichiarazioni sui social: tra idue la più attiva è di certo l’ex dama, visto che Davide voleva addirittura che lei chiudesse la pagina, ma neanche la bella maestrina si è fatta viva. Siamo certo che se un cambiamento ci fosse stato, non tarderemo a vedere la De Santi negli studi di Canale 5 ospite di Maria De Filippi: la donna, se la rottura fosse effettiva, di certo ci racconterà cosa è accaduto.

    845

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI