Barbara De Santi di Uomini e Donne over: ‘Gemma e Marco? Insopportabili’

La ex dama del trono over di Uomini e Donne si è scagliata ancora una volta contro Gemma Galgani. Dopo la puntata del dating show di Canale 5 andata in onda il 5 maggio 2017, Barbara De Santi ha puntato il dito contro l'acerrima rivale accusandola di aver messo in piedi un teatrino con Marco Firpo rubando del tempo alle storie d'amore vere.

da , il

    Barbara De Santi, ex del trono over di Uomini e Donne, continua a scagliarsi contro Gemma: la storia con Marco le sembra davvero finta e ritiene che la presenza dei due nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sia davvero insopportabile. Lontana dalle scene da alcuni anni, la ex dama dal salotto televisivo non perde occasione per lanciare pesanti accuse contro la rivale: da Facebook arriva il suo ultimo attacco alla Galgani, la cui relazione con Firpo appare una messinscena (almeno ai suoi occhi).

    La ‘NON storia di Gemma e Marco’: così Barbara De Santi di Uomini e Donne over commenta sui social la puntata andata in onda il 5 maggio 2017 su Canale 5. La ex dama del dating show di Canale 5, nonostante abbia deciso di dire addio alle telecamere, non perde occasione per guardare il programma che l’ha resa nota tra il grande pubblico. Da sempre acerrima rivale della Galgani, la De Santi ha continuato a lanciare pesanti accuse contro la dama torinese e il suo vecchio amore, Giorgio Manetti, pur essendo ormai estranea alle dinamiche della trasmissione.

    Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Gemma Galgani e Marco Firpo su Facebook

    Dopo la messa in onda della puntata del 5 maggio 2017 dedicata al trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi è intervenuta su Facebook scagliandosi contro Gemma Galgani e Marco Firpo. Prendendo spunto dall’uscita di scena di Giovanna e Francesco – che hanno deciso di lasciare il dating show di Canale 5 per vivere il loro amore lontano dalle telecamere – la ex dama del salotto televisivo ha colto la palla al balzo per rivolgersi all’acerrima nemica, grande protagonista della versione senior di Uomini e Donne.

    ‘Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno?’ – ha esordito Barbara De Santi criticando le scelte della redazione di Canale 5 e ritenendo una messinscena la relazione tra la nuova coppia del trono over.

    Uomini e Donne, Barbara De Santi invita Gemma a lasciare il trono over

    Ma la polemica di Barbara De Santi contro Gemma Galgani è proseguita con un invito alla dama del trono over a lasciare Uomini e Donne: ‘Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia. Francesco ti insegna che basta uscire dal programma e vivertela fuori. Stai serena che c’è vita anche dopo…Uomini e donne’.

    La querelle tra le due sembra essere davvero infinita, ma per il momento l’attuale protagonista di Canale 5 pare non abbia alcuna intenzione di alimentare la discussione con una replica alla ex compagna di parterre.

    Gemma Galgani