Barbara De Santi di Uomini e Donne: dal trono Over al trono Classico?

Barbara De Santi di Uomini e Donne: dal trono Over al trono Classico?

Barbara De Santi di Uomini e Donne potrebbe passare dal trono Over al trono Classico: le rivelazioni della dama

da in Anticipazioni, Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Barbara De Santi di Uomini e Donne potrebbe passare dal trono Over al trono Classico? L’ipotesi non è del tutto impossibile da realizzarsi: dopo l’aperta del villaggio di Temptation Island alla coppia formata da Mauro ed Isabella, nata appunto nel dating show dedicato ai sentimenti ‘più maturi’, a settembre prossimo potremmo vedere l’ambita poltrona rossa occupata dalla maestra tanto amata dai fan e spesso critica dagli opinionisti, Gianni e Tina. E a proposito di opinionisti, Barbara ha ammesso che non disdegnerebbe neanche quel ruolo.

    Uomini e Donne è in pausa per le ferie estive, ma i suoi protagonisti sono in fermento: se stasera vedremo la prima puntata di Temptation Island 2, in cui a mettersi in gioco ci sono anche Mauro ed Isabella provenienti dal mondo Over, anche Barbara De Santi non smette di far parlare di sé. Dopo i rumors di un possibile ritorno di fiamma con Guido Soldati e le liti social con la ‘nemica’ Gemma Galgani, la bella maestra è stata intervistata da Melty, ed in quest’occasione ha affermato che il ruolo da tronista non le dispiacerebbe affatto.

    Con l’intenzione di trovare l’amore, Barbara ha dichiarato che essere tronista le piacerebbe molto: avrebbe tanti corteggiatori solo per lei, e la conoscenza sarebbe diversa, visto che nel trono classico è vietato l’uso di cellulari, così come la possibilità di vedersi al di fuori del programma. La dama, però, non disdegnerebbe neanche il ruolo di opinionista, non solo al fianco di Gianni e Tina, o addirittura al posto di uno di loro, ma in generale in tutti quei programmi di cui conosce bene l’argomento e potrebbe esprimere la sua opinione.

    Non è stata un’annata fortunata per Barbara all’interno del programma: la storia con Davide è finata male e la dama ammette che tra tutti gli uomini che ha conosciuto in trasmissione, senza dubbio quello che gi è rimasto di più nel cuore è Franco Garna, che ha definito intelligente e capace sempre di creare delle belle situazioni di coppia.

    Però, la dama ha aggiunto che era ‘una prima donna’ per cui non poteva fare coppia con lei. I rapporti con Franco sono chiusi: adesso l’ex cavaliere è fidanzato con un’altra donna.

    Non manca il riferimento a Gemma e George: il cavaliere si sarebbe interessato a lei prima che alla dama di Torino, anche se in trasmissione lo ha quasi negato, per poi dedicarsi a Gems solo per avere un po’ di notorietà. Infine, Barbara conclude che non avrebbe mai potuto interessarsi a George: ‘il gabbiano’ per lei è fuori moda, incapace di argomentare e poi non ha mai detto qual è la sua occupazione nella vita.

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Uomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/06/2015 16:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI