Barbara De Santi bersaglio a Uomini e Donne: le reazioni agli attacchi di Gianni ed Elga

Barbara De Santi del Trono Over di Uomini e Donne è stata attaccata in puntata: ecco alcune reazioni

da , il

    Non sono mancate le reazioni all’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Barbara De Santi potrebbe lasciare la trasmissione dopo aver incassato attacchi molto duri seguiti ad una delle sue solite e singolari sortite.

    Sebbene sia stato Guido Soldati ad accendere la miccia, a strigliare Barbara per le solite leziosissime uscite sono stati altri protagonisti del programma come Gemma, Elga e l’opinionista Gianni Sperti. L’antefatto della faccenda è facilmente sintetizzabile: Barbara ha accusato il suo ex di aver messo le mani addosso a Franco e successivamente ha reso nota l’accesa rissa tra Elga e Daniela, riportatale fedelmente da un uomo presente in trasmissione. Gemma ha semplicemente commentato l’atteggiamento della dama ribadendone la volontà di seminare zizzania, mentre Elga ha assunto un’aria minacciosa ponendosi vicinissima a Barbara con tanto di dito puntato. Questa situazione, condita da vari appellativi come ‘cretina’, ha fatto sì che qualcuno si frapponesse alle donne suscitando la reazione contrariata di Maria De Filippi, certa che le due non se le sarebbero date di santa ragione.

    Previsioni di baruffe a parte, Barbara è stata vista ancora una volta come il capro espiatorio del programma, letteralmente tiranneggiata dai ‘senior’ del Trono Over come Antonio, Gemma, Guido ed Elga. Se quest’ultima non ha commentato il fatto su Facebook, si è visto costretto ad optare per un’altra scelta Gianni Sperti. L’opinionista, assistendo alle movimentate uscite della De Santi in puntata, ha alzato i toni: ‘Sei pericolosa! Pericolosa! Io avrei paura ad avere a che fare con te. Meglio avere a che fare con un killer che con te‘. Parole forti soprattutto verso chi come la De Santi insegna ai bambini, che sono state commentate anche Karine Leclere assente dal programma per motivi ignoti: ‘Io penso che ci siano limiti da non superare. Quello che penso personalmente di Barbara non è importante ma dire ad una donna che è pazza e pericolosa è inaccettabile. Però loro hanno deciso di non tagliare quindi a loro va bene così.. grande delusione‘.

    Dal canto suo Gianni Sperti non sembra voler tornare sui suoi passi, ma oggi si è rivolto così a chi segue la sua Fan Page: ‘Ho letto attentamente i “vostri” giudizi e “qualche opinione” e sono sempre più convinto che, in realtà, tutto ciò di cui mi accusate è esattamente ciò che vi appartiene. Impariamo ad insegnare a non fare delle cose solo quando siamo certi di non essere noi stessi i primi a farle!‘. E le reazioni di Barbara attualmente non sono pervenute.