Barbara De Rossi: ho perso 20 chili a Ballando con le stelle

Barbara De Rossi: ho perso 20 chili a Ballando con le stelle

grazie al reality show di rai uno Ballando con le stelle, Barbara De Rossi, nel cast della fiction Mediaset I Fratelli Benvenuti, ha perso decine di chili

    Gli allenamenti e le gare di Ballando con le stelle hanno fatto davvero bene a Barbara De Rossi. E non solo perché con la determinazione e il sudore della fronte è riuscita nell’impresa (inattesa ad essere sinceri) di conquistare il terzo posto alla finalissima della sesta edizione del reality show di Milly Carlucci, ma anche perché tra un passo di danza e un altro è riuscita a perdere ben venti chili. Che lo sport e il movimento facessero bene è più che risaputo, e la simpatica De Rossi ne è ora testimone: basta fare il confronto con le linee più morbide sfoggiate nella fiction Mediaset Fratelli Benvenuti girata lo scorso anno e attualmente in onda su Canale 5.

    Chi ha visto la prima puntata di Fratelli Benvenuti, la fiction di Canale 5 che la vede protagonista insieme a Massimo Boldi ed Enzo Salvi (spostata dalla domenica al mercoledì per il flop di ascolti), si sarà accorto dell’evidente dimagrimento di Barbara De Rossi.

    La formosa attrice appare infatti appesantita nella serie tv, mentre nelle ultime puntate di Ballando con le stelle è apparsa decisamente più in forma: grazie alla partecipazione alla sesta edizione del reality show danzereccio di Rai Uno la De Rossi è infatti riuscita a perdere ben 20 chili. Segno che il suo partner, Simone Di Pasquale, l’ha messa sotto durante le prove per arrivare a piazzarsi al terzo posto alla finalissima che ha incoronato vincitori Veronica Olivier e Raimondo Todaro.

    Sono semplicemente dimagrita – ha spiegato Barbara in una intervista a La Stampa – e perdendo 20 chili ho perso anche anni. Le rughette me le terrò per sempre, ma certe rotondità che mi appesantivano le ho eliminate. Poca dieta. E giusta. Ho 48 anni, ho un corpo solido perchè ho fatto molto sport, ho gli zigomi alti ereditati da mia madre tedesca e grassa non sono mai stata, ma certo, adesso che sono approdata alla taglia 40, è come avessi 10 anni di meno“. Mica male!

    Sono in un momento della mia vita in cui ho riscoperto la donna che è in me.

    ‘Ballando con le stelle’ mi ha dato una forza che mi fa dire : “Oh! Guardate un po’ qua! Non male no? Ho ritrovato l’energia, la voglia di esserci, di fare. Erano alcuni anni che avevo un po’ mollato” aveva rivelato recentemente al settimanale Diva e Donna.



    E così cercando di non sfigurare troppo davanti alle “pischelle” ha sorpreso anche il marito ballerino, Branko Teshanovic, étoile dell’Opera di Budapest di 10 anni più giovane con cui ha ballato durante la semifinale: “Non se l’aspettava proprio da me. Sono stata una sorpresa totale per lui visto che io non ho mai mosso un passo di danza pur vivendo in una famiglia di professionisti: lui balla, sua sorella balla, mio fratello balla, mia nipote balla. Mancavo io. Prima mi sfottevano, adesso li ho spiazzati tutti”. Eh già, proprio tutti, compresi i telespettatori.

    604

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI