Barbara D’Urso visiterà Fabrizio Corona in carcere: l’annuncio a Domenica Live

Barbara D’Urso visiterà Fabrizio Corona in carcere: l’annuncio a Domenica Live

    Barbara D’Urso andrà a trovare Fabrizio Corona in carcere. La conduttrice Mediaset ha preso l’impegno domenica scorsa di fronte al pubblico di Domenica Live, incurante delle polemiche che da sempre circondano il suo rapporto con l’ex paparazzo. Le lettere scritte dal carcere (alcune rese pubbliche, altre rimaste private) hanno fatto breccia nel cuore della D’Urso, che a breve – dietro richiesta del fotografo – lo andrà a trovare nel carcere di Opera. Date certe al momento non ce ne sono, ma vista la grande attenzione mediatica riservata ai due personaggi, difficile che restino segrete…

    Mi ha chiesto di andare a trovarlo in carcere e lo farò”. Così Barbara D’Urso annuncia a Domenica Live che andrà a trovare Fabrizio Corona, un caso che la conduttrice sembra aver preso molto a cuore visto tutto lo spazio mediatico che riserva al suo ex nemico. Dopo l’intervista a mamma Gabriella, D’Urso ha spiegato che “Mi ha scritto lettere su lettere e mi ha fatto capire che sa di aver sbagliato: lui sta male e chiede di pagare per i suoi errori da don Mazzi”.

    Non è chiaro quando la visita D’Urso – Corona ci sarà, ma conoscendo la socialità di Barbarella, non dubitiamo che venga annunciata urbi et orbi; questo anche se, vista la delicatezza del caso, sarebbe forse meglio una visita privata senza troppo clamore.

    Riuscirà la D’Urso ad evitare gaffe? Lo scopriremo molto presto…

    263

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI