Barbara d’Urso querela Pupo: falso il loro flirt

Barbara d’Urso querela Pupo: falso il loro flirt

Barbara d'Urso querela Pupo: falsa 'la storia di loro due' rivelata da Pupo e risalente al 1981

    Pupo-d'Urso, falso il flirt

    Era agosto: il cielo sereno dell’estate 2010 fu squarciato da un improvviso e inatteso gossip, scaturito da una piccante confessione di Pupo, appena onorato da Sky Sport che aveva deciso di usare un suo successo del 1981, La Storia di Noi Due, per un nuovo spot. Proprio nel commentare la scelta di Sky, Pupo rivelò al mondo una relazione con Barbara d’Urso: quella canzone era dedicata a lei al termine di una liason breve ma scoppiettante. Ma la d’Urso nega tutto e lo querela: i due si rivedranno in tribunale a febbraio.

    Questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico”: così Pupo confessò in una pacifica intervista a Sky Sport 24 una liason con Barbara d’Urso datata 1981.

    Una relazione di cui nessuno sapeva nulla, a quanto pare neanche la d’Urso.

    Eh sì, perché non appena uscita la notizia, la conduttrice si è chiusa in uno sdegnoso no comment, preferendo far parlare i suoi avvocati che hanno recapitato ad Enzo Ghinazzi una bella querela.

    Il caso sarà discusso in tribunale il prossimo febbraio, ma Pupo non sembra per niente preoccupato e si prepara al suo ritorno tv. Dal 7 gennaio sarà di nuovo accanto a Emanuele Filiberto di Savoia per una nuova stagione de I Raccomandati (e dire che i due avevano promesso di separare le proprie carriere), mentre annuncia per marzo la conduzione di una nuova edizione di Ciak si Canta! accanto a Georgia Luzi. In più allo studio di sarebbe un nuovo format, da testare a febbraio, La prima volta, ideato proprio dal cantante e da Zap Mangusta.

    In questi casi meglio buttarsi nel lavoro…

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoGossipPupo