Barbara D’Urso lascia la tv? ‘Internet è il futuro, anticipo l’evoluzione’

Barbara D’Urso lascia la tv? ‘Internet è il futuro, anticipo l’evoluzione’

Barbara D'Urso lascia la tv? Per il lancio del suo nuovo canale online la conduttrice Mediaset confessa che dirà addio alla tv quando non avrà più stimoli e di pensare ad una programmazione solo sul web

da in Barbara D'Urso, Canale 5, Mediaset, Personaggi Tv, Pomeriggio Cinque
Ultimo aggiornamento:

    Barbara D’Urso lascia la tv per il web. Se già avete preparato lo champagne attenzione, la frase precedente andrebbe corredata di un punto interrogativo, visto che si tratta di un progetto futuro che la conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe mettere in atto tra qualche tempo; il lato positivo – per i suoi detrattori – è che almeno ci sta pensando. Ad anticiparlo la stessa D’Urso in un’intervista ad Oggi, in cui parla della sua quotidianità, del suo lavoro e dei progetti per il futuro: soddisfatti i telespettatori/haters, come la prenderà il ‘popolo del web’? Ma ecco cosa ha dichiarato Barbara D’Urso sui suoi progetti futuri.

    Barbara D’Urso è attivissima e seguitissima su Facebook e Instagram, e in futuro progetta di stare sempre di più sul web: seguendo le orme di Simona Ventura – che ha lanciato sul web una sua tv – la conduttrice Mediaset confessa di aver studiato negli ultimi tempi il linguaggio multimediale e di avere progetti e idee che le piacerebbe perfezionare e sviluppare, dicendosi convinta che nel futuro internet sorpassera la tv. ‘Partendo dal mondo dei giovani che oggi vivono sul web, si raccontano attraverso i social, leggono e studiano sui tablet, mi sto muovendo per anticipare la rivoluzione, anzi, l’evoluzione che è già in atto‘, spiega D’urso.

    (Internet) È una piattaforma di intrattenimento piena di contenuti che potrebbe ospitare rubriche con personaggi famosi e non, e che parli di tutti i colori della cronaca‘.

    Se già siete corsi a chiudere qualsiasi social su cui vi siete iscritti, tirate un sospiro di sollievo: il progetto è ancora tutto in fase di beta testing (anche se sul sito ufficiale di Barbara D’Urso è stata lanciata la D’Urso tv), ma l’idea della conduttrice è quella di un canale che parli di cucina, politica, moda e altri argomenti. Non è chiaro se al di là delle dichiarazioni di ‘rito’, Barbara D’Urso dirà davvero addio alla tv per finire solo su internet, di certo però anticipa che prima o poi potrebbe lasciare la tv, anche considerando che a leggere l’intervista, sembra di capire essere un volto noto in tv è stressante, tra alzatacce alle sei, pranzi leggeri e prove di trucco e parrucco.

    Per la cronaca, D’Urso rivela a Oggi che ‘Quando mi accorgerò che non avrò più nulla da dare, non farò battaglie e guerre per avere la luce delle telecamere addosso‘. Ma certo, se gli ascolti continueranno ad essere quelli di questi ultimi mesi, difficilmente Mediaset rinuncerà ad uno dei suoi volti punta.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoCanale 5MediasetPersonaggi TvPomeriggio Cinque Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/03/2015 17:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI