Barbara D’Urso: la tv trash è altro, non la mia

Barbara D’Urso: la tv trash è altro, non la mia

in una intervista rilasciata al settimanale diva e donna in edicola questa settimana barbara d'urso ha dichiarato di meritarsi il successo ottenuto sia in amore che nella vita professionale e respinge le accuse di tv trash fatte ai suoi programmi

    Va tutto a gonfie vele nella vita privata e professionale di Barbara D’Urso e la stakanovista conduttrice di Canale 5 è convinta di meritarsi questa fortunato successo sia nell’amore che nel lavoro. Dalle pagine di Diva e Donna la D’Urso si difende da chi la accusa di fare una tv trash e rissosa.

    Barbara D’Urso vuole godersi appieno il positivo periodo che sta attraversando attualmente sia sul fronte lavorativo (conduce due tra i più seguiti programmi di Canale 5) che su quello della vita sentimentale (da quasi un anno ha una storia d’amore con l’imprenditore Pierpaolo Pizzimboni), ed è per questo che preferisce non dare troppo peso a chi critica il suo modo di fare tv, ritenuto trash e troppo rissoso.

    L’amore fantastico che ho me lo merito, e il successo pure” ha dichiarato la conduttrice napoletana nell’intervista rilasciata a Diva e Donna in cui per la prima volta parla anche della sua relazione con Pizzimboni, suo compagno da quasi un anno e più giovane di lei di dodici anni.

    Lo vivo così come viene perché la vita è breve – ha aggiunto – Ho sofferto abbastanza per i sentimenti per dirlo”.

    La D’Urso infatti al settimanale diretto da Silvana Giacobini ha parlato anche dei suoi dolori passati: dalla morte della madre Vera, deceduta quando aveva solo 11 anni, ai tradimenti subiti in amore.
    Sono queste sofferenze a farle dire che “se oggi mi succedono cose belle e ho il successo so che è giusto così. Ho lavorato come una bestia, ho sofferto e ora dico: mi merito tutto”.

    E nel tutto noi vogliamo inserire anche le critiche ai suoi programmi: Pomeriggio e Domenica Cinque si distinguono ultimamente per le tante telerisse che la conduttrice non cerca neanche di evitare.

    Anche le accuse di tv trash, le stesse che la D’Urso aveva rivolto alla Buona Domenica di Paola Perego, se le merita tutte! Lei però le respinge al mittente.

    Scelgo argomenti forti e se lo faccio è per far emergere lo schifo che c’è – si è difesa Barbara – Chi afferma che faccio risse per gli ascolti non mi tocca proprio – ha sottolineato la conduttrice – La tv trash è altro, non la mia”.

    Sarà… ma noi siamo di tutt’altro avviso. E voi?

    459

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI