Barbara D’Urso: la foto della fan con il tatuaggio ‘Carmelita’ fa il giro del web

Barbara D’Urso: la foto della fan con il tatuaggio ‘Carmelita’ fa il giro del web

Barbara D'Urso pubblica su Twitter la foto di una sua fan con il tatuaggio "Carmelita"

da in Barbara D'Urso
Ultimo aggiornamento:

    Barbara d’Urso ha diffuso la foto di una sua fan, che ha mostrato orgogliosa un tatuaggio sul braccio con scritto ‘Carmelita‘. E’ successo davvero: una delle agguerrite sostenitrici della conduttrice di Pomeriggio 5 si è fatta incidere il nomignolo della D’Urso sulla pelle, mostrandolo molto orgogliosamente e provocando numerose reazioni sul web. “Non ci credevo…ma lei si è tatuata davvero il mio nome sul braccio!!!”, ha dichiarato tramite Twitter la presentatrice di Canale 5. Tra chi ha deciso di esprimere il proprio personale commento sulla vicenda spicca anche un nome noto tra chi segue i Social Network.

    Barbara D’urso e la sua fan con il neo-tatuaggio “Carmelita” infatti, hanno colpito l’attenzione della giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli, che come sappiamo non è solita esprimersi utilizzando giri di parole: “Visto che vengo rimproverata di non parlare abbastanza degli italiani che stanno male, eccone un esempio”, ha scritto, condividendo la foto della fan che porterà per sempre sulla pelle il segno della propria “indelebile ammirazione”.

    durso fan tatuaggio

    Che altre spettatrici decidano di seguire questo esempio estremo? Conoscendo la tipologia di fan che immancabilmente si sintonizza sul quinto canale per seguire Pomeriggio 5 e Domenica Live, questa ipotesi non è del tutto da escludere.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'Urso Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/05/2015 11:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI