Barbara D’Urso: incidente a Pomeriggio 5 prima della diretta

Barbara D'Urso: incidente domestico per la conduttrice di Pomeriggio 5 prima della diretta di giovedì 15 gennaio 2015

da , il

    Barbara D’Urso è stata vittima di un incidente tra le mura domestiche: la conduttrice di Pomeriggio 5, prima della diretta, ha informato i suoi fan che aveva subito un trauma ad un piede, il tutto documentato con foto apparse sul profilo facebook della conduttrice. La D’Urso, però, non si è lasciata buttare giù dall’evento e ha deciso di presentarsi ugulamente a Pomeriggio 5: seduta su uno sgabello, senza mostrare segni di dolore e fastidio, ma ringraziando il suo pubblico per l’affetto dimostrato, ha condotto fino alla fine la puntata di giovedì 15 gennaio 2015. Ma cosa è accaduto a Barbara D’Urso?

    Barbara D’Urso è stata vittima di un incidente: non bastavano le polemiche che le sono cadute addosso, adesso la conduttrice di Pomeriggio 5 deve fare i conti con un trauma ad un piede. La motivaziOne l’ha spiegata lei stessa su suo profilo facebook, con tanto di foto che testimonia l’infortunio. La donna ha spiegato che rientrando, la sera precedente, aveva dimenticato di staccare l’antifurto che ha iniziato a suonare, quindi ha dovuto fare una corsa, per evitare che arrivasse la polizia, che le è costata una bella storta.

    La D’Urso non si è fermata: ha condotto la puntata di Pomeriggio 5, seduta su uno sgabello, ma senza fermarsi: fino alla fine ha parlato dei casi che più interessano il suo pubblico, che nonostante le critiche continua a seguirla donandole share altissimi per la fascia oraria.