Barbara D’Urso: il suo record sarebbe Sanremo

Barbara D’Urso: il suo record sarebbe Sanremo

Barbara D'Urso con la seconda edizione dello "Show dei Record", anche se desidera Sanremo e non farà mai più il Grande Fratello e la Dottoressa Jo

da in Barbara D'Urso, Lo Show dei Record, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Barba D’Urso

    Barbara D’Urso, la donna dei record. La presentatrice formata dal teatro, attrice competente e smorfiosa in ogni occasione (che sia Mattino o Pomeriggio 5 o altro poco importa), su Canale 5 in prime time si presta questa sera alla riapertura del baraccone de “Lo show dei Record”, uno dei pochi show che sa ancora come colpire l’immaginario collettivo facendo parlare di sè, giunto alla sua seconda edizione.


    Intervistata da Il Tempo, la D’Urso dichiara di non voler ricondurre il Grande Fratello
    , (un gran peccato) e crede che quest’anno non sia stato affatto volgare. Pensate: sogna di presentare il Festival di Sanremo. Cosa a cui non avevo mai pensato ma che in effetti potrebbe essere una collocazione che la potrebbe consacrare con successo. Magari come prima donna, anche se funziona poco di solito.

    La ritroveremo certamente nella prossima stagione televisiva in una fiction di cui ancora si sa poco ma non farebbe mai e poi mai di nuovo la Dottoressa Jo. Insomma, una che sa mettere alle spalle il passato e focalizzarsi sul presente, esigendo di rimanere tematicamente vicini allo Show Dei Record.

    Insomma, la promozione è l’anima di un successo.

    A mettere una ciliegina sulla torta al grande baraccone delle stranezze, due comici certamente sopra le righe: i Fichi D’India, ospiti anche della scorsa edizione. Ce la potevano risparmiare almeno questa? Vedremo. Una cosa è certa: Barbarona Nazionale separa nettamente, sarà solo una sensazione, il lavoro dalla sua persona nuda e cruda.

    Questo la disumanizza. Un’ottima operaia della tv che vorremmo vedere in una veste più confidenziale, cosa che tra l’altro riusciamo a vedere solo in alcune mattine nel programma del buongiorno di Canale 5, dove talvolta presa per stanchezza o per troppa poca tensione, tende ad essere più low profile, meno eccessiva. E più gradevole a conti fatti. Specie in contrasto con persone incredibilmente eccessive ed esibizioniste come i suoi folli protagonisti.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoLo Show dei RecordPersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI