Barbara D’Urso, il ritorno della Dottoressa Giò e il no a Sanremo 2017

La conduttrice non sarà presente al Festival, però ha regalato qualche piccola anticipazione sulle nuove puntate della serie tv che la vede protagonista.

da , il

    Barbara D’Urso conferma il ritorno della dottoressa Giò e il no a Sanremo 2017. Questi sono i chiarimenti che ha voluto fare la conduttrice di Domenica live e Pomeriggio 5 per specificare quali saranno i suoi impegni lavorativi nei prossimi mesi. Se la D’Urso è contenta di tornare a vestire i panni della dottoressa Giò, si è detta anche troppo impegnata per affiancare Carlo Conti a Sanremo.

    Barbara D’Urso, nei prossimi mesi, sarà infatti impegnata con la dottoressa Giò, oltre che a Domenica Live e Pomeriggio 5, ma non la vedremo sul palco di Sanremo 2017. Questa è la confessione che ha fatto la conduttrice durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove spiega i suoi futuri impegni lavorativi.

    La D’Urso ha parlato del suo ritorno nei panni della dottoressa Giò, dando alcune anticipazioni sulle nuove puntate della serie tv. La serie tv tornerà sicuramente su Mediaset, ma sarà totalmente rinnovata, per restare al passo con i tempi e prenderà spunto dai medici delle serie tv americane che sono molto popolari ai giorni nostri.

    ‘Posso confermarvi che dalla scorsa estate stiamo già lavorando alla nuova sceneggiatura. Sarà una ‘Dottoressa Giò’ in chiave moderna, ispirata ai medici delle nuove serie americane’ ha confessato la D’Urso, emozionata mentre è in attesa di tornare ad indossare il camice.

    ‘A Mediaset l’idea piace moltissimo, resta solo da capire come incastrare le riprese con i ritmi serrati di Pomeriggio Cinque e Domenica Live’ ha affermato poi la conduttrice, che dovrà destreggiarsi tra i due suoi programmi e la serie tv.

    E per chi, invece, la pensava a fianco di Carlo Conti a Sanremo 2017- che sarà tra l’altro l’ultimo festival del conduttore – resterà deluso perché la D’Urso non ci sarà, appunto per i troppi impegni.

    ‘Con Carlo c’è affetto e stima reciproca, ma finché sono in onda sei giorni su sette la vedo dura. Per ora posso dire che Sanremo resta un mio sogno e prima o poi si realizzerà. Non ho fretta’ ha dichiarato Barbara D’Urso. Dato che Sanremo 2017 sarà l’ultimo di Carlo Conti, vedremo la D’Urso nei panni di conduttrice del Festival nel 2018?

    Infine Barbara D’Urso ha voluto anche fare chiarezza su alcuni suoi outfit mostrati nei suoi programmi Domenica live, che sta registrandoascolti record, e Pomeriggio 5, criticati per essere molto simili ad un pigiama.

    ‘È la moda dello ‘sleepwear‘, indossare i pigiami e le vestaglie anche fuori casa è una delle ultime tendenze sulle passerelle. Me ne faccio portatrice perché spero che dilaghi: finalmente una moda comoda!’ ha dichiarato la D’Urso, ammettendo di preferire un comodo pigiama ai vestiti e tacchi spillo soliti di una conduttrice televisiva.