Barbara D’Urso: il figlio con Andrea Lehotska, ma lei è sposata

Barbara D’Urso: il figlio con Andrea Lehotska, ma lei è sposata

Andrea Lehotska, showgirl del Chiambretti Night, ha dichiarato di essere fidanzata con il figlio di Barbara D'Urso, pur essendo sposata con l'ex di Alba Parietti

    andrea lehotska figlio barbara d urso

    Avete letto bene, carissimi appassionati: il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi, è fidanzato con Andrea, la showgirl del Chiambretti Night, una trentenne tutto pepe che ha felicemente dichiarato a Diva e Donna di amarlo, nonostante sia già sposata, udite udite, con il filosofo Stefano Bonaga. La storia sembra surreale, lo sappiamo, ma non stiamo scrivendo idiozie (vorremmo tanto che fosse così, a dire il vero). A fare coming-out, infatti, è stata proprio lei, che non ha dubbi sulla reazione del marito, l’ex di Alba Parietti: ‘Gliel’ho presentato una volta – così ha esordito la Lehotskasotto casa a Bologna. Ma con Stefano non parlo di queste cose: io non chiedo a lui e lui non chiede a me. Ognuno ha la sua vita. Non era mai stato sposato e ha scelto di farlo con me. Abbiamo deciso, di comune accordo, di sposare i nostri cervelli‘. Sì, certo, hai ragione, cara Andrea…

    Non siamo bacchettoni generalmente, ma è davvero incomprensibile come scelta di vita, per quanto possa (e debba) essere rispettabile. Che razza di matrimonio è mai questo? E soprattutto, il figlio di Barbara D’Urso perché accetta tutto questo senza batter ciglio?

    La showgirl non ha parlato di crisi, né di cattivi rapporti con la ‘suocera’: è stata proprio lei a presentarglielo. Wow!

    Dopo il reality a cui ho partecipato [La Fattoria ndr] e che lei ha condotto – così ha continuato Andrea, pensando alla Bislacca – non c’eravamo più viste. Ci siamo ritrovate adesso e andiamo d’accordo, scherziamo ed entrambe prendiamo in giro Emanuele

    Come salutarvi? Con un grossissimo ‘mah’ ovviamente.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    339