Barbara D’Urso: ‘Domenica Live sarà battuta da Domenica In, ne sono certa’

Domenica Live sarà battuta da Domenica In

da , il

    Domenica Live sarà battuta da Domenica In. Parola di Barbara D’Urso. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, al fine di presentare il ritorno in tv del programma di Canale 5, la conduttrice ha lasciato tutti di stucco palesando apertamente la convinzione che il pubblico preferirà la trasmissione pomeridiana di Rai 1, quest’anno capitanata da Mara Venier.

    Sono assolutamente certa che sarò battuta. E le spiego anche perché“, ha detto la D’Urso. “Perchè Mediaset rispetto alla Rai ha obiettivi diversi“, ha rimarcato. Una strategia per attirare la curiosità dei telespettatori o un modo elegante per far conoscere la sua opinione? Chi può dirlo…

    Intanto, Barbarella, che da quest’anno non dovrà fare la spola tra Milano e Roma, fa sapere che il suo show sarà solare, positivo e propositivo. “Certo: ci occuperemo sempre di politica, attualità, cronaca. Ogni settimana punteremo sui fatti di maggior richiamo. Ma anche col sorriso, quando possibile, e sempre con umanità. seguendo umori e curiosità dello spettatore, anche andando a cercare storie di vita dimenticate, ma piene di valori positivi“, ha dichiarato.

    La D’Urso ha confermato che si era pensato di arruolare Emanuele Filiberto come inviato della trasmissione domenicale. “Ci avevamo pensato ma poi le cose sono cambiate“, ha detto. Non sappiamo ancora chi affiancherà la conduttrice, ma qualcosa mi dice che le sorprese non mancheranno.

    Chiaramente Barbara non rinuncerà alle sue interviste, molto spesso criticate da pubblico e addetti ai lavori. “Non mi fermo mai a fare analisi. Mi limito ad essere me stessa. Sarà banale ma è così. È proprio perché sono me stessa, che scateno reazioni, spesso contrapposte. Ma io sono soddisfa di non suscitare solo tiepide reazioni. È vero: la gente mi adora oppure mi detesta“, ha sottolineato.

    Insomma la regina dei salotti Mediaset si prepara ad una nuova intensa stagione televisiva. Noi le facciamo i nostri migliori auguri, anche perchè oltre che con la Venier, dovrà fare i conti con L’Arena di Massimo Giletti, lo spazio di Domenica In dedicato all’approfondimento giornalistico, sempre più apprezzato dai telespettatori. Mi sa che è proprio il caso di farle un grosso in bocca al lupo.