Barbara D’Urso denunciata dall’Ordine dei Giornalisti: ‘Ho il dovere e mi piace informarvi’

Barbara D’Urso denunciata dall’Ordine dei Giornalisti: ‘Ho il dovere e mi piace informarvi’

Barbara D'Urso denunciata dall'Ordine dei Giornalisti, la replica a Pomeriggio 5 del 25 novembre 2014: 'Ho il dovere e mi piace informarvi'

    Barbara D’Urso denunciata poche ore fa dall’Ordine dei Giornalisti per esercizio abusivo della professione giornalistica. Ecco cosa ha detto poco fa in diretta, la conduttrice di Pomeriggio 5: ‘Siamo sottotestata giornalistica, quindi io ho il dovere e mi piace informarvi‘. Queste le parole della presentatrice durante la puntata odierna della trasmissione di Canale 5, dopo che il Presidente dell’OdG Enzo Iacopino ha fatto sapere di aver presentato una denuncia esposto alle Procure di Roma e di Milano contro il nome di Barbara D’Urso.

    La polemica tra Barbara D’Urso e l’Ordine dei Giornalisti è scoppiata in prima battuta domenica scorsa quando Iacopino ha fatto sapere: ‘Basta soubrette, ora le denunciamo‘; è passato ai fatti facendo sapere altresì aver presentato esposto alla Magistratura, qualche ora fa: ‘Ho firmato la prima denuncia esposto proprio nei confronti della Signora D’Urso‘.

    Solo domenica scorsa infatti, Enzo Iacopino aveva fatto sapere, sempre su Facebook: ‘La signora D’Ursa non è iscritta all’Odg‘, così ha commentato, aggiungendo: ‘L’informazione è materia delicata. Basta con l’occhio umido e la recitata partecipazione alle tragedie.

    Basta con il dolore come ingrediente dello spettacolo per fare audience‘. Come andrà a finire?

    261

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI