Barbara D’Urso conduttrice tv in Albania: al via il suo show su Agon Channel

Barbara D’Urso conduttrice tv in Albania: al via il suo show su Agon Channel

Barbara D'Urso è sbarcata su Agon Channel, neonata tv albanese, al timone di uno show intitolato Kontratë për Shqipërinë

    Barbara D'Urso in Albania

    Il lavoro nobilita l’uomo, in questo caso la donna. Lo sa bene Barbara D’Urso, che nonostante i numerosi impegni nel Belpaese, ha deciso di sbarcare anche sulla tv albanese, più precisamente sulla neonata Agon Channel. E’ andata in onda ieri la prima delle tre puntate di Kontratë për Shqipërinë, programma che la conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha registrato a Tirana la scorsa settimana.

    Pare che la D’Urso sia uno dei volti italiani più amati in Albania, dove la maggior parte delle persone seguono la tv di casa nostra. Sembra addirittura che sia stata accolta in studio con l’appellativo di ‘signora della tv’ e che persino Bamir Topi, ex presidente della Repubblica, ospite della puntata, le abbia detto di seguirla a Pomeriggio Cinque. Una gran bella soddisfazione per la conduttrice, reduce tra l’altro da una stagione televisiva molto fortunata.

    L’idea è far conoscere il lato umano dei candidati con notizie sulla loro vita privata, successi e fallimenti, sogni futuri. Ho il dono di far parlare la gente.

    Alcuni angoli di Tirana mi ricordano Laurenzano, il paese di mio padre, in Lucania, quando ero piccola e giravo per mano con lui, ha raccontato la D’Urso in un’intervista rilasciata a Panorama.

    La presentatrice ha parlato anche delle critiche con le quali deve fare i conti tutti i giorni. Io sono sempre stata o molto amata o molto odiata. E va bene così, ha detto.

    Le altre due puntate dello show albanese andranno in onda su Agon Channel il 16 e 19 giugno. Tra gli ospiti Livia Turco del Partito Democratico con la socialista Jodheli, e Stefania Craxi dei Ritormisti italiani con il progressista Meta.

    322

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI