Barbara D’Urso con Massimiliano Allegri? Relazione che scotta per la conduttrice

Barbara D’Urso con Massimiliano Allegri? Relazione che scotta per la conduttrice

Barbara D'Urso e Massimiliano Allegri sarebbero fidanzati, questo è il gossip delle ultime ore

    barbara d urso massimiliano allegri storia

    Quella furbacchiona di Barbara D’Urso starebbe nascondendo la sua relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, conosciuto dai più per le sue innumerevoli storie d’amore (?) ora con questa ora con quest’altra donzella; relazioni finite male, ovviamente. Dal suo ultimo rapporto è nato addirittura un bambino, Giorgio, che non avrà vita facile, visti i continui innamoramenti del papà. Se tutto non dovesse corrispondere solo a una voce di corridoio, Barbara dimostrerebbe che il lupo perde il pelo ma non il vizio è un detto che davvero le si addice, visto che, per l’ennesima volta, in fatto di uomini non ha saputo scegliere bene. Nulla contro Allegri, sia chiaro, ma ci sembra un bel po’ ‘birichino’ per una come lei, o meglio per una che ha sempre voluto apparire così.

    Il gossip è esploso due giorni fa, quando Claudio Brachino ospitò Barbara per l’Uno contro Tutti, occasione che Alfonso Signorini colse al volo per dire che: Nei giorni scorsi abbiamo parlato… Ma non sei innamorata? Tutto fu stato abilmente glissato dalla conduttrice, sicura del fatto che nessuno avrebbe dato corda al direttore di Chi e TV Sorrisi e Canzoni; così, perà, non è stato: basta dare un’occhiata alla blogosfera per capirlo.

    Continuamente interrogata dai giornalisti, lei continua a rispondere con un sicuro no comment, ma dubitiamo riuscirà a resistere a lungo. E poi, lei non è quella che chiese il risarcimento dei danni a Pupo perché osò parlare di una loro vecchia storia? Perché in questo caso non ha reagito con la stessa determinazione? Lasciamo a voi la risposta.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoGossipPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI