Barbara D’Urso a Televisionando: ‘Pomeriggio 5 e Domenica Live non li abbandono, per la prima serata vediamo’ [Intervista]

Barbara D’Urso a Televisionando: ‘Pomeriggio 5 e Domenica Live non li abbandono, per la prima serata vediamo’ [Intervista]

'Sono mie creature, priorità in accordo con l'azienda'

    Barbara D'Urso lascia Domenica Live? 'Non c'è mai stata l'ipotesi'

    Barbara D’Urso definisce Pomeriggio 5 e Domenica Live ‘mie creature’ e dice di non avere nessuna intenzione di mollare i suoi due programmi di punta. Nell’intervista a Televisionando, infatti, la conduttrice di Canale 5 smentisce le ipotesi di un possibile cambio della guardia per le sue due trasmissioni, ma non chiude le porte all’opportunità di sbarcare in prima serata con un programma tutto suo. Quando le abbiamo rivolto la domanda sul prime time, ci ha sorriso, dicendo ‘vediamo’, mentre una voce fuori campo ha ricordato che a breve Mediaset presenterà i palinsesti per la nuova stagione televisiva in partenza da settembre 2016.

    Televisionando ha chiesto alla diretta interessata Barbara D’Urso se, pur stando in televisione praticamente quasi sette giorni su sette, potrebbe tornare in prima serata a breve, magari già a partire dalla prossima stagione televisiva.

    Quindi la conduttrice ha spiegato: ‘La cosa sicura, certa, è che sia Pomeriggio 5 che Domenica Live nascono con me, sono mie creature e quindi non le abbandonerò mai. Non c’è mai stata, così chiariamo, nessuna ipotesi. Anzi. Io non voglio abbandonarli e il direttore generale news non ha mai pensato di fare diversamente questo programma’.

    Così ha fatto sapere Lady Cologno, rigettando ogni indiscrezione rispetto ad una sua sostituzione dal programma domenicale in onda nel pomeriggio di Canale 5.

    Se però, da un lato, Barbara D’Urso sembra avere le idee molto chiare, tanto da decidere di non lasciare né Pomeriggio 5Domenica Live per nessuno motivo, dall’altro, rispondendo alle domande di Televisionando, fa capire di non escludere a priori la possibilità di tornare a condurre un programma tutto suo in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset:

    Vediamo che succede. La cosa fondamentale è che qualunque cosa si decida, la mia priorità, in accordo con l’azienda con la quale lavoro in grande armonia, è pomeriggio e domenica.

    Questa è la mia priorità in condivisione con l’azienda‘, ha fatto sapere.

    E forse non è un caso che Barbara D’Urso compaia insistentemente tra le presentatrici spesso nominate per la conduzione della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, a Mediaset nell’aria ormai da tempo. Con ogni probabilità, infatti, la notizia del debutto dell’edizione celebrity del reality show sarà resa ufficiale nel corso della presentazione dei palinsesti.

    E, mentre secondo alcune fonti, sarebbe già stato deciso a chi affidare questa nuova prima serata del Biscione, per altre invece a contendersela sarebbero Lady Cologno, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Chi la spunterà?

    540

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI