Barbara D’Urso a Mario Balotelli: ‘Tweet offensivo, ma finalmente Pia ha un papà’

Barbara D’Urso a Mario Balotelli: ‘Tweet offensivo, ma finalmente Pia ha un papà’

Barbara D'Urso, duro attacco di Mario Balotelli: 'Qualcuno le chiuda la bocca!' E la conduttrice risponde: 'Tweet offensivo, ma finalmente Pia ha un papà'

    In cinque minuti di servizio a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso perde il pelo ma non il vizio? Oggi pomeriggio, nel suo Pomeriggio 5, contenitore del pomeriggio Mediaset, nostra signora delle faccette ha mandato in onda ‘Pronto a fare il papà – Le verità di Raffaella Fico e Mario Balotelli a confronto,dopo la decisione del calciatore di riconoscere la figlia Pia‘, cinque minuti di servizio nel quale è stata ricostruita la tormentata storia della coppia che aveva fatto sbottare il calciatore del Milan, autore di un poco cavalleresco ‘Per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara cazzate senza sapere o conoscere. Com’è giusto che sia!’.

    I telespettatori di Pomeriggio 5 hanno dovuto aspettare una puntata intera nonostante i reiterati annunci sull’eccolo che arriva, ma praticamente a fine puntata, prima dell’ennesimo servizio dedicato a Mario Balotelli e Raffaella Fico Barbara D’Urso decide di commentare a modo suo il tweet di Mario Balotelli. ‘Tutti i giornali ne hanno parlato e hanno parlato anche del fatto che Balotelli ce l’ha con me. Vabbè, tanto per cambiare. Lo trovo un tweet abbastanza offensivo nei miei confronti, ma sono convinta che non voleva farlo. Sicuramente è stato un errore. Mi scuso con i giornalisti cui non ho risposto – ma avevo la febbre a 40° – ma in genere a queste cose non rispondo‘, ha detto la conduttrice secondo Gossipblog.it.

    Pomeriggio 5   Mario Balotelli

    Segue il tentativo di ‘riconciliazione con ‘E adesso finalmente Pia ha un papà. Avete visto l’annuncio di Balotelli, molto carino, con un tweet, Auguriamo a Mario di fare il padre come ha sempre voluto fare….‘. Dobbiamo aspettarci un nuovo messaggio al veleno di Balo? Tempo per scoprirlo, ce n’è.

    Scritto il 6 febbraio alle 11.48, aggiornato il 6 febbraio alle 20

    Mario Balotelli contro Barbara D’Urso: ‘Qualcuno le chiuda la bocca!’

    Mario Balotelli al vetriolo contro Barbara D’Urso: in quello che dovrebbe essere uno dei giorni più belli della sua vita, con il riconoscimento della figlia Pia, la bimba nata dalla relazione con Raffaella Fico, il centravanti del Milan e della Nazionale usa parola di fuoco contro il volto Mediaset: ‘Per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara cazzate senza sapere o conoscere. Com’è giusto che sia!‘, il tweet, poi cancellato, dell’attaccante.

    Stampa gossipara e Barbara D’Urso nel mirino di Mario Balotelli, che oramai si affida solo a Twitter per comunicare: con un cinguettio in inglese riconosce – dopo quattordici mesi – la piccola Pia, la bimba nata dalla relazione con l’ex compagna Raffaella Fico, in italiano attacca la stampa rosa e il volto del pomeriggio e della domenica di Mediaset, rei di aver dato troppo spazio alla vicenda (dalla parte della showgirl).

    ‘Il tempo perso a raccontare bugie su di me in Tv e sui giornali a chi e’ servito? Ed a cosa? E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che e’ da due anni che spara cazzate senza sapere o conoscere. Com’e’ giusto che sia!’.

    Balotelli vs D'urso

    Questo il contenuto dei due tweet – il secondo cancellato – che fa riferimento (probabilmente) al vasto spazio che D’Urso ha dedicato al caso Balotelli-Fico, non ultimo lo scorso dicembre con un’intervista a nostra signora delle faccette per la quale la Fico aveva dato clamorosamente buca a Lorella Landi e a ‘Le Amiche del Sabato’ adducendo come scusa la febbre della bimba.

    Un’intervista durissima, nella quale Raffaella aveva definito il calciatore – solo per citare le dichiarazioni più ‘dolci’ – ‘abbastanza bugiardo‘, ‘voglioso di scappare‘ e ‘un ingenuo‘; e speriamo che ora, con il riconoscimento ufficiale, la coppia smetta di parlare in tv e pensi a parlarsi per il bene della bambina.

    833

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI