Barbara D’Urso A Gentile richiesta

Barbara D’Urso A Gentile richiesta

Barbara D'Urso debutta questo pomeriggio alle 17

    Barbara D’Urso resta saldamente al comando del pomeriggio di Canale 5 nonostante sia scattata l’estate tv e debutta oggi alle 17.45 con un nuovo format intitolato A Gentile Richiesta, trasmesso in striscia dal lunedì al venerdì. Un’alternativa al Mondiale di Calcio 2010 (che parte ufficialmente venerdì 11 con il match Sudafrica-Messico) a base di “storie non comuni per gente comune”, come recita il sottotitolo. Una galleria con il meglio delle storie più assurde presentata durante il suo Pomeriggio Cinque? Scopriamone di più.

    A Gentile Richiesta sarà un talk show sulla meraviglia della vita quotidiana con la gente normale che verrà da noi a parlare dei suoi problemi e dei suoi desideri“: così Barbara D’Urso ha spiegato qualche giorno fa a Il Giornale lo spirito e i ‘contenuti’ del suo nuovo talk, in partenza oggi alle 17.45 su Canale 5, chiamato a tenerci compagnia fino alla metà di luglio. Un “talk show popolare, fatto sulla base delle email e delle telefonate che riceviamo. Avremo chi cerca un fidanzato, l’inventore, la mamma che vuole impedire alla figlia di rifarsi il seno…” senza trascurare la cronaca, coperta da Videonews, cui fa capo anche questo appuntamento dell’ammiraglia del Biscione. In studio una pletora di opinionisti pronti a fare le pulci e a dire la loro su storie di vita vissuta

    Come racconta la stessa conduttrice, l’idea è nata dal vicepresidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, deisderoso di fare un esperimento di un mese e mezzo nel periodo dei Mondiali, “per capire che cosa succede in una fascia oraria in cui il pubblico è abituato a un personaggio forte come Gerry Scotti e a format altrettanto forti come i quiz con montepremi importanti” dice Barbara. Andato in ferie il Milionario, infatti, la D’Urso non rinuncerà, però, a un momento quiz, L’apparenza inganna, in cui i concorrenti dovranno indovinare coppie di genitori e figli, “senza vincite stratosferiche“, aggiunge la Nostra Signora della Domenica, come l’ha ribattezzata lo staff di Domenica Cinque, sulla scia dei grandi ascolti della stagione appena conclusasi.

    Già, gli ascolti: la D’Urso gioca di ‘rimessa’, mettendo le mani avanti e dicendosi sicura di trovarsi di fronte una sfida impossibile, contro le tante trasmissioni sportive dedicate ai Mondiali. Si dice consapevole di non poter raggiungere i livelli del periodo di garanzia, ma strizza l’occhio al numeroso popolo femminile lontano dal calcio e dai Mondiali. Scommettiamo che vincerà anche questa sfida?
    Intanto vi lasciamo i recapiti della redazione: chi abbia voglia di presentare la propria esperienza o di partecipare come pubblico parlante può telefonare allo 0230309010 o scrivere una mail a agentilerichiesta@mediaset.it.

    470

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI