Barbara D’Urso, 60 anni a Domenica Live: sorpresa per la conduttrice

La conduttrice di Canale 5 festeggia il 60esimo compleanno in diretta tv a Domenica Live. Barbara D'Urso ha esordito nella puntata del 7 maggio 2017 annunciando un appuntamento scoppiettante e ricco di sorprese, ma quella che le ha riservato la produzione dello show l'ha fatta davvero commuovere. A conclusione della giornata televisiva, Barbarella ha ricevuto anche gli auguri da parte di Maurizio Costanzo: 'Conservati così!'.

da , il

    Buon compleanno Barbara D’Urso! I 60 anni della conduttrice festeggiati a Domenica Live con una sorpresa che ha commosso uno dei volti di punta delle reti Mediaset. In diretta anche nel giorno del suo compleanno, Barbarella – come l’hanno soprannominata i ‘fedelissimi’ – ha esordito nella puntata del 7 maggio 2017 del suo show domenicale su Canale 5 annunciando un appuntamento scoppiettante. Tra ospiti e ‘D’Urso interviste’, la presentatrice – molto spesso criticata, anche dai colleghi – ha ricevuto anche un piacevole regalo: il film della sua vita.

    Nonostante il compimento dei 60 anni, Barbara D’Urso ha voluto festeggiare il compleanno a Domenica Live con una sorpresa che l’ha fatta veramente commuovere. Il 7 maggio 1957 nasceva una delle conduttrici di punta delle reti del Biscione e la produzione di Canale 5 ha deciso di renderle omaggio con il film della sua vita proiettato nella ‘stanza delle sorprese’ durante l’appuntamento con lo show domenicale di cui è da ben dieci anno il volto principale.

    Barbara D’Urso festeggia 60 anni: il film della sua vita

    Già in apertura della puntata del 7 maggio 2017 di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ringraziato gli spettatori che da anni la seguono annunciando un appuntamento speciale vista la ricorrenza del giorno del suo compleanno. Consapevole di ricevere a breve una sorpresa con l’arrivo di una persona a lei molto cara, la conduttrice di Canale 5 ha proseguito lo show domenicale tra interviste e dibattiti con gli ospiti che, di settimana in settimana, attraversano gli studi televisivi di Mediaset non risparmiando momenti di grande tensione (come la rissa tra Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller).

    Così, a sorpresa, Barbara D’Urso è stata invitata nella stanza delle emozioni di Domenica Live per accomodarsi davanti alla schermo e rivedere il film della sua vita: dalla perdita della mamma Vera quando era ancora piccola fino al trasferimento a Milano dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione, passando per la nascita dei figli Giammauro ed Emanuele – avuti dal produttore Mauro Berardi – il matrimonio con Michele Carfora – terminato a causa del tradimento di lui – e gli auguri delle persone a lei più care.

    A conclusione della proiezione del film della sua vita, che ha fatto piangere e sorridere la conduttrice, Barbara D’Urso ha potuto abbracciare una carissima amica d’infanzia e Riccardo, il suo primo amore.

    GUARDA LA SORPRESA PER I 60 ANNI DI BARBARA D’URSO

    Maurizio Costanzo, gli auguri per i 60 anni di Barbara D’Urso

    Ma le sorprese per i 60 anni di Barbara D’Urso sono state tantissime. A conclusione della puntata del 7 maggio 2017 di Domenica Live, Maurizio Costanzo ha telefonato in diretta alla conduttrice per farle i suoi personalissimi auguri di compleanno – ‘Tanti auguri, conservati così!’ – e complimentarsi con gli autori del film della sua vita.