Barbara contro Gems: George interviene nella lite social tra le dame del trono Over

Barbara contro Gems: George interviene nella lite social tra le dame del trono Over

Barbara si scaglia contro Gems: George interviene nella lite social tra le dame del trono Over, per difendersi

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il Trono Over è in pausa, ma i suoi protagonisti no: Barbara De Santi si è scagliata contro Gems, con un attacco social, tanto che in difesa della dama torinese è intervenuto anche George. Il motivo al centro della diatriba sono le serate: la scorsa settimana per la prima volta da quando fa parte del programma, Gems ha deciso di prendere parte ad un evento in compagnia del suo ‘gabbiano’: locandine e dichiarazioni emozionate sono state notate da Barbara De Santi, che, come i telespettatori sapranno, non si è mai negata un evento pubblico, attirandosi i commenti negativi della stessa Gemma.

    C’era da aspettarselo: dopo la prima serata di coppia di George e Gems sono arrivati commenti negativi da fan che vedono nel cavaliere e nella dama la voglia di farsi pubblicità, piuttosto che pensare al loro amore. Tra i commenti più critici spicca senza dubbio quello di un’altra protagonista del trono Over di Uomini e Donne, si tratta di Barbara De Santi. La maestra ha sempre reso noto il piacere provato nel partecipare ad eventi pubblici, ma la torinese non ha mai mancato di muoverle delle pesanti critiche, affermando che forse c’è più interessa da parte della dama a crearsi un personaggio, piuttosto che a cercare l’amore.

    Su questo argomento le polemiche in studio non sono mancate, ma adesso che anche Gems si è messa nel giro delle serate la querelle si è spostata sui social. La dama torinese ha pubblicato un post, poco prima della serata in cui ha annunciato la grande emozione provata per l’evento, che la vedeva protagonista con George e che faceva per amore. A questo punto è arrivata la risposta di Barbara che sul suo profilo ha replicato affermando che forse Gems era gelosa di lei e delle sue emozioni, visto che aveva criticato le sue serate. Inoltre, la De Santi ha puntualizzato che se effettivamente lo stava facendo solo per amore, era George che la obbligava a partecipare.

    Il post di Barbara prosegue con toni aspri, tanto che anche George, tirato in causa, è sceso in campo, sempre virtualmente parlando, per difendere se stesso e la sua Gems: il cavaliere ha criticato i toni usati nei sui confronti e nei confronti della torinese, di cui scrive, tutti parlano ma sanno ben poco. Inoltre il gabbiano di Uomini e Donne ha aggiunto ‘Posso accettare critiche costruttive e opinioni diverse ma non l’arroganza e le offese gratuite, sulla mia persona e su Gems: la vostra cattiveria non fa altro che alimentare la nostra forza‘. Infine, lo sfogo si è concluso affermando che la sua storia con Gems, seppure dovesse finire domani sarà sempre stata vera, senza nessun interesse economico alla base. Che la polemica possa fermarsi qui, sembra molto difficile.

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/06/2015 12:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI