Barbara Chiappini, sfumano le nozze ed ecco un altro amore

Barbara Chiappini, sfumano le nozze ed ecco un altro amore

ecco le foto che mostrano il nuovo amore di barbara chiappini: è un imprenditore catanese

    Barbara Chiappini ha annullato le sue nozze con lo storico fidanzato ma lo ha già rimpiazzato. A un passo dall’altare Toti Vitale ha preso il posto di Carlo Maria Agostini nel cuore della bella showgirl, prezzemolina del piccolo schermo.

    Eh sì, a volte restiamo di stucco davanti a notizie di questo genere. Eravamo preparati al lancio di riso e confetti per Barbara Chiappini, e invece dovremo riporre il tutto in un cassetto (non siamo così tristi, eh!).

    In autunno la bella mora avrebbe dovuto convolare a nozze con Carlo Maria Agostini, suo compagno da più di quattro anni, come giusta conclusione di una lunga storia d’amore nata davanti al semaforo di un incrocio (almeno così racconta).

    Inaspettatamente però, quando al matrimonio mancavano ormai solo pochi mesi, la Chiappini ha deciso di stravolgere la sua vita e ha rotto di comune accordo con Carlo il suo fidanzamento per le tante incomprensioni dovute alle differenze di carattere e ai continui viaggi di lavoro di lui.

    Dal 2005 avevamo deciso di convivere in questa casa, dove ora sono rimasta sola”, aveva dichiarato appena qualche settimana fa la bella showgirl in una intervista a Di Più.

    Ma pare proprio che sola non lo sia più, e che si sia già consolata.

    Il cuore di Barbara infatti batte ora per Toti Vitale, l’imprenditore quarantenne di Catania che opera nel campo della ristorazione. Vitale evidentemente le ha fatto perdere la testa. Non sarà mica stato questo colpo di fulmine a mandare a monte il suo matrimonio con lo storico fidanzato? Se così fosse non saranno le centinaia di chilometri tra Catania e Roma a farli stare separati a lungo… Se son rose fioriranno, ma dei fiori d’arancio per ora non si sente più il profumo…

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi Tv