Barbara Bubi Barbieri condannata a un anno per molestie, ingiurie e violenza privata

Barbara Bubi Barbieri condannata a un anno per molestie, ingiurie e violenza privata

Barbara Bubi Barbieri è stata condannata a un anno dal tribunale di Siena, per molesie ingiurie e violenza privata

    Barbara Bubi Barbieri a Uomini e Donne

    Ancora una volta al centro dell’attenzione, Barbara Bubi Barbieri, e questa volta non per aver offeso o insultato Diletta Pagliano e Leonardo Greco, una coppia ormai scoppiata definitivamente, a causa di incompatibilità caratteriale e non solo (i diretti interessati forse spiegheranno cosa è accaduto su qualche rivista, dato che, almeno per adesso, sono stati molto vaghi). La frizzante quarantenne è riuscita a farsi notare dal pubblico di Uomini e Donne, per i suoi modi di fare non solo divertenti ma anche difficili: sopraffatta dalla gelosia, la corteggiatrice di Leonardo ha dato più volte dimostrazione di non guardare in faccia nessuno, quando si tratta di difendere a spada tratta i propri sentimenti (molti di voi ricorderanno, proprio per questo motivo, che, tra una parolaccia e l’altra, lei e Diletta se ne son dette di tutti i colori, dal bianco al nero, senza tralasciare ogni singola sfumatura cromatica).

    Questa volta il motivo del contendere è un triangolo di amicizie e gelosie fra Barbara Barbieri, il cantante Claudio Baglioni e l’avvocatessa Eleonora Mele.

    Dopo aver sentito le parti e non senza aver analizzato gli atti, il tribunale di Siena ha deciso di condannarla in primo grado a un anno per molestie, ingiurie e violenza privata.

    Cosa è successo esattamente? Tutto sarebbe dovuto ad un attacco di gelosia: scoperti alcuni messaggi scambiati tra Claudio Baglioni e l’avvocatessa Eleonora Mele, Bubi, gelosa del loro legame di amicizia, avrebbe assillato e tempestato di SMS la donna.

    Alla condanna Bubi ha reagito nel modo migliore possibile, senza dar segno di preoccupazione e speranzosa in una rivincita:

    Bella gente – ha così esordito su Facebook – io adesso spengo e provo a dormire perché domani passerò una giornata stupenda a Tavolara in barca con il mio adorabile e speciale papà… Dormite sereni e non lasciate mai che la gente crudele avvilisca il vostro umore e macchi le vostre vite… Testa alta e aspettate… Perché le cose girano… Girano e girano… E prima o poi arriva il momento del grande riscatto alle ingiustizie che subiamo“.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bubi BarbieriPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI