Bansky per I Simpson, novità per Outlaw, Brothers and Sisters 5, The Whole Truth

Bansky per I Simpson, novità per Outlaw, Brothers and Sisters 5, The Whole Truth

Il video della sigla di Bansky per I Simpson; Outlaw cancellato; Matt Damon in 30 Rock live?; Ryan Devlin in Brothers and Sisters 5; Harold Perrineau in The Whole Truth; Courteney Cox e David Arquette si sono separati

    Dai graffiti per strada alla sigla dei Simpson, se ti chiami Banksy, questo ed altro è possibile: non è chiaro quando noi vedremo la sigla (Couch Gag) dell’episodio MoneyBart in Italia, ma per chi proprio non può aspettare, qui sopra c’è il video di YouTube che fa per voi. Oltre al nome di Banksy piazzato in ogni dove, Bart Simpson scrive ‘I must not write all over the walls’ (non devo scrivere sui muri) non solo sulla lavagna…ma su tutti i muri; dopo un intro in stile Simpson (ma accorciato), la sigla mostra la famiglia gialla sul solito divano, mentre guarda in tv un gruppo di lavoratori in nero che all’interno di un magazzino producono merchadising dei gialli: i buchi nei dvd sono fatti da un unicorno, mentre i pupazzi dei Simpson vengono riempiti da ogni genere di schifezze. Una sigla che è anche un pugno nello stomaco, con la quale Banski – ed evidentemente anche Matt Groening che, non senza polemiche, l’ha mandata in onda – voleva criticare la scelta dell’emittente Fox di spostare parte della produzione dei gialli in Corea del Sud.

    Brutte notizie per i fan di Outlaw, la serie è stata ufficialmente cancellata da NBC, che già nei giorni scorsi aveva stoppato la produzione: visto l’ulteriore calo di ascolti, la rete ha deciso di cessare con effetto immediato la messa in onda della serie, che sarà sostituita da una seconda ora di Dateline.

    Sempre in casa NBC, pare che Matt Damon potrebbe apparire nella puntata live di 30 Rock, NBC non commenta ma pare che vedremo i protagonisti impegnati in una registrazione del TGS; nell’episodio appariranno anche Jon Hamm e Cheyenne Jackson.

    Dopo Grey’s Anatomy e Cougar Town, Ryan Devlin è stato scritturato anche nella quinta stagione di Brothers & Sisters, dove – per almeno quattro episodi – sarà un intelligente e divertente studente della classe di Kitty (Calista Flockhart) per cui la nostra avrà un’interesse particolare.

    Harold Perrineau apparirà invece in un episodio di The Whole Truth nel ruolo di Paul Braun, un sensitivo che guida la polizia di New York alla ricerca di un corpo: secondo Ausiello, se non è la prima volta che Braun aiuta la polizia a localizzare il corpo, sarà la prina volta che sarà sospettato dell’omicidio.

    Chiudiamo con una notizia solo parzialmente televisiva, Courteney Cox e David Arquette si sono separati dopo 11 anni di matrimonio, una separazione consensuale “per capire meglio noi stessi e le qualità che vorremmo avesse il partner, ma anche il nostro matrimonio“, come da comunicato stampa congiunto. Arquette, 39 anni, e la Cox, 46, si incontrarono sul set del primo Scream, e lavoreranno insieme anche al quarto capitolo della saga: nel comunicato i due attori spiegano di “amarsi ancora“, e di essere “determinati ad usare la massima comprensione“, anche per il bene della figlia Coco Riley di 6 anni.

    537

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE