Bambine Cattive, la comicità rosa di Comedy Central

Bambine Cattive, la comicità rosa di Comedy Central

Debutta stasera su Comedy Central il nuovo show comico tutto al femminile Bambine Cattive: conduce Giulia Ricciardi

    bambine cattive, comedy central

    Bambine Cattive è la nuova comicità tutta al femminile di Comedy Central: al timone di questo inedito show, folle parodia dei programmi di informazione della televisione italiana, ci sarà la brava Giulia Ricciardi. A lei il compito di districarsi tra ospiti a dir poco strampalati, servizi quanto mai assurdi e fallimentari nel tentativo di raccontare la realtà. Il tutto condito dall’immancabile intermezzo musicale affidato a un quartetto d’archi davvero surreale.

    Il divertimento dunque è donna con Bambine Cattive, il nuovo show comico interpretato da un cast di sole attrici provenienti dal laboratorio comico di Testaccio a Roma, che andrà in onda ogni mercoledì alle 21 su Comedy Central (canale 122 di Sky) e un’ora dopo su Comedy Central +1 (Sky 123) a partire da stasera.

    Tra gli improbabili ospiti di questo surreale programma di informazione condotto da Giulia Ricciardi vedremo sfilare una moglie modello che racconterà la sua esperienza di “donna tappetino”, una cinica madre disperata che farà di tutto per liberarsi della figlia di cui è tanto invidiosa, una tata romagnola per nulla buona e comprensiva come richiederebbe il suo ruolo di educatrice, un’esperta di bon ton che attraverso la voce del proprio cane di pezza confesserà la sua psicopatologia sessuale e un’aspirante escort che darà lezioni su come fare a risalire la scala sociale.

    Tra un servizio giornalistico e l’altro, rubriche e stacchetti musicali spazio anche a una giornalista che porterà le telecamere all’interno di un centro estetico sotto occupazione: peccato che le donne che lo occupano siano impegnate in attività che non hanno proprio nulla a che vedere con una protesta!
    Bambine Cattive, da stasera alle 21 su Comedy Central.

    331