Balthazar Getty nella season finale di Brothers and Sisters

Balthazar Getty nella season finale di Brothers and Sisters

Tenetevi pronto al rientro di Balthazar Getty in Brothers & Sisters, dato che l’attore apparirà nella season finale della serie della ABC

    Brothers and sisters

    Tenetevi pronti al rientro di Balthazar Getty in Brothers & Sisters, dato che l’attore apparirà nella season finale della serie della ABC.

    Giornata di casting news oggi per le serie tv americane, dunque chiudiamo come abbiamo aperto…ossia con una casting news, quella del ritorno di Balthazar Getty in Brothers & Sisters!

    La brutta notizia è che Tommy Walker non tornerà come ‘regular’, anche se potremmo vederlo (come avevamo già detto qualche post fa) in qualità di recurring, o comunque guest star per qualche episodio dell’eventuale quarta stagione della serie.

    Stesso discorso vale per Sarah Jane Morris, la moglie di Getty sullo schermo, che non sarà più una regular ma semplicemente recurring; l’attrice, intervistata pochi giorni fa, ha spiegato di non sapere nulla sul suo destino, “ma d’altronde lo show, per quanto io sia sicura che questo avverrà, non è ancora stato rinnovato per una quarta stagione.

    Al momento, so che il mio personaggio sta considerando di trasferirsi in Arizona dai suoi genitori”.

    Quanto a Tommy Walker, la Morris ha spiegato che “la famiglia andrà da Tommy, ma non posso dire dove”. E per chi aspetta con impazienza l’episodio di domenica (sulla ABC)…ricordate che vi avevamo parlato di una scena dove Sally Field (Nora Walker) schiaffeggiava Tommy? Beh, ovviamente lo schiaffo doveva essere fasullo, ma pare che Getty abbia detto alla ‘madre’ di dargli uno schiaffo sul serio…cosa che Sally Field ha, ovviamente, fatto!

    Per i fan di Getty, il cui addio alla serie è rumoreggiato da mesi, comunque, ci sono buone notizie: l’attore apparirà infatti in Medium come guest star, un episodio in cui sarà un ricco magnate imobiliare la cui moglie è scomparsa.

    435

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI