Balthazar Getty, choccante addio da Brothers and Sisters

Balthazar Getty, choccante addio da Brothers and Sisters

Le defezioni in casa ABC oramai non fanno quasi più notizia, ma quella di Balthazar Getty da Brothers and Sisters rischia di essere choccante

    balthazar getty

    Le defezioni dalle serie tv (della ABC) oramai non fanno quasi più notizia (dopo la coppia Heigl/Knight e Nicollette Sheridan…), ma quella di Balthazar Getty da Brothers and Sisters rischia di essere choccante (seguono potenziali spoiler!)

    A rivelarlo, Kristin di E! Online, secondo cui gli sceneggiatori di B&S hanno scritto quella che sembrerebbe l’uscita definitiva di Tommy dalla serie: in particolare, Getty apparirà (per l’ultima volta?) nella puntata numero 19, “Spring Broken“, episodio che dovrebbe essere l’ultimo (se non della serie, almeno della stagione) in cui lo vedremo.

    Secondo un insider della produzione, Tommy Walker, in una delle prossime puntate, andrà in prigione, uscirà su cauzione e fuggirà in Messico; prima di questo, il personaggio di Getty flirterà con giovani fanciulle e si beccherà uno schiaffo in faccia da sua madre Nora (Sally Field). Come dimenticarci, inoltre, del piano (illegale) di estromettere Holly (Patricia Wettig) fuori dagli affari dei Walker, con l’appropriazione indebita di 2 milioni di dollari.

    Insomma, almeno fino al suo addio, da Getty dovremmo aspettarcene delle belle: nei giorni scorsi avevamo scritto come i produttori non avessero intenzione di scritture l’attore come regular per la prossima stagione, anche se lo rivedremo in qualche episodio, probabilmente come guest star.

    Sono mesi, che si discute di una possibile uscita di Getty da Brothers and Sisters, non solo per ragioni creative ed economiche: le sue vicissitudini personali (separazione dalla moglie e storia con Sienna Miller) gli hanno alienato le simpatie dei suoi compagni di cast, molti dei quali sono vicini a sua moglie e ai loro quattro figli, senza contare che, secondo E! Online, Getty negli ultimi tempi avrebbe avuto “notevoli” difficoltà a lavorare.

    Subito dopo che la news era rimbalzata su siti internet e giornali, a smentire il licenziamento erano stati l’attore ed il suo portavoce: quest’ultimo aveva descritto Getty come “attaccato allo show, e “pronto a restarci finché i produttori non lo cacceranno”, mentre Balthazar aveva spiegato come “sul set siamo molto uniti, ci sono alti e bassi ma ci vogliamo bene: se i produttori decidessero di licenziarmi, per me sarebbe ok, Brothers and Sisters non è la mia ultima fermata del treno”.

    512

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI