Ballarò, Vendola manda ‘vaffa’ Gasparri

Ballarò, Vendola manda ‘vaffa’ Gasparri

Nichi Vendola manda 'vaffa' a Maurizio Gasparri nella puntata di Ballarò in onda ieri sera: il clima politico è rovente, ma sembra che nessuno si accorga della doppia 'uscita' di Vendola e la trasmissione va avanti tranquilla

da in Attualità, Ballarò, Informazione, Litigi in TV, Primo Piano, Rai 3, Video, maurizio-gasparri
Ultimo aggiornamento:

    Scontro infuocato ieri sera a Ballarò: Nichi Vendola finisce per mandare un paio di ‘vaffa’ a Maurizio Gasparri. In alto il video.

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso del dibattito politico è stato l’improvviso inserimento nel discorso del caso Mills, tornato prepotentemente alla ribalta con la sentenza del tribunale di Milano che ha stabilito che Mills mentì a favore di Berlusconi.
    Già la serata si era presentata alquanto calda, con la presenza in studio di Maurizio Gasparri, capogruppo del PdL, e Nichi Vendola, leader di Sinistra e Libertà e Presidente della Regione Puglia.

    Il doppio ‘vaffa’, lanciato da Vendola a conclusione della sua arringa contro le accuse di Gasparri, giunge al termine di un serrato scontro su vari casi di politici indagati dall’uno e dall’altro schieramento.

    Gasparri ha ricordato a Vendola l’inchiesta che portò alle dimissioni Alberto Tedesco, ex assessore alla Salute della Regione Puglia (proprio la guinta guidata da Vendola) per presunti abusi sulla fornitura di servizi e prodotti da parte di società private ad alcune Ausl della Regione. Il richiamo al caso Tedesco fa immediatamente scattare Vendola, che ha preso la palla al balzo per ricordare, a propria volta, all’avversario lo scandalo Mills. E dopo un’accesa argomentazione chiude con il doppio improperio.

    La puntata di Ballarò, però, è andata avanti senza ulteriori scossoni: nessuno, eccetto i microfoni, sembrano aver captato la chiosa di Vendola, che pare quasi aver avuto una funzione di ‘scarico adrenalina’. In ogni caso Maurizio Gasparri ha già pronta la querela.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàBallaròInformazioneLitigi in TVPrimo PianoRai 3Videomaurizio-gasparri Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI