Ballarò salta: Floris ha la Suina. A Le Iene Fabrizio Corona 007

Martedì insolito per RaiTre: salta Ballarò per colpa dell'influenza A (detta anche Suina o H1N1) che ha colpito il conduttore Giovanni Floris

da , il

    Martedì insolito per RaiTre: salta Ballarò per colpa dell’influenza A (detta anche Suina o H1N1) che ha colpito il conduttore Giovanni Floris. A Le Iene, invece, va in onda il finto provino fatto a Fabrizio Corona, al quale è stato fatto credere che avrebbe partecipato al prossimo film di 007. In alto Corona beccato da Le Iene per il Mortacci Tua Reality.

    Giovanni Floris è uno dei tanti italiani contagiati dall’influenza H1N1: sta bene ma ga deciso, in accordo con il direttore di RaiTre Paolo Ruffini, di non andare in onda per evitare di contagiare ospiti e maestranze dello studio, in ottemperanza anche alle procedure consigliate dal Ministero. Al posto di Ballarò, quindi, viene trasmesso uno speciale Sfide – Riscatto Azzurro, una puntata del programma di Simona Ercolani dedicato al trionfo della nostra Nazionale di Calcio ai Mondiali 2006.

    Intanto le Iene trasmettono lo scherzo fatto a Fabrizio Corona, che ha sostenuto un finto provino per il prossimo film della saga di 007. Lui ci ha creduto e ha capito il tranello solo quando è stato rivelato da Paolo Calabresi ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show, qualche giorno fa. Proprio Calabresi ha raccontato come è andata: ”Un mese fa mi sono presentato a un collaboratore di Corona come manager dell’MGM proponendo un provino come co-protagonista del prossimo film di 007. Durante il provino abbiamo fatto spogliare Corona, gli abbiamo fatto baciare in bocca un nero alto due metri, lo abbiamo legato ad un palo e lo abbiamo schiaffeggiato. Cosa si fa pure di andare ad Hollywood!“.

    Corona pare l’abbia presa bene: “Non ho nulla da dire. Calabresi è un folle e si deve curare ma è veramente bravo“. Il filmato andrà in onda questa sera nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, alle 21.10 su Italia1.