Ballarò salta: Floris ha la Suina. A Le Iene Fabrizio Corona 007

Ballarò salta: Floris ha la Suina. A Le Iene Fabrizio Corona 007

Martedì insolito per RaiTre: salta Ballarò per colpa dell'influenza A (detta anche Suina o H1N1) che ha colpito il conduttore Giovanni Floris

da in Ballarò, Fabrizio Corona, Italia 1, Le Iene, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 3, giovanni-floris
Ultimo aggiornamento:

    Martedì insolito per RaiTre: salta Ballarò per colpa dell’influenza A (detta anche Suina o H1N1) che ha colpito il conduttore Giovanni Floris. A Le Iene, invece, va in onda il finto provino fatto a Fabrizio Corona, al quale è stato fatto credere che avrebbe partecipato al prossimo film di 007. In alto Corona beccato da Le Iene per il Mortacci Tua Reality.

    Giovanni Floris è uno dei tanti italiani contagiati dall’influenza H1N1: sta bene ma ga deciso, in accordo con il direttore di RaiTre Paolo Ruffini, di non andare in onda per evitare di contagiare ospiti e maestranze dello studio, in ottemperanza anche alle procedure consigliate dal Ministero. Al posto di Ballarò, quindi, viene trasmesso uno speciale Sfide – Riscatto Azzurro, una puntata del programma di Simona Ercolani dedicato al trionfo della nostra Nazionale di Calcio ai Mondiali 2006.

    Intanto le Iene trasmettono lo scherzo fatto a Fabrizio Corona, che ha sostenuto un finto provino per il prossimo film della saga di 007. Lui ci ha creduto e ha capito il tranello solo quando è stato rivelato da Paolo Calabresi ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show, qualche giorno fa.

    Proprio Calabresi ha raccontato come è andata: ”Un mese fa mi sono presentato a un collaboratore di Corona come manager dell’MGM proponendo un provino come co-protagonista del prossimo film di 007. Durante il provino abbiamo fatto spogliare Corona, gli abbiamo fatto baciare in bocca un nero alto due metri, lo abbiamo legato ad un palo e lo abbiamo schiaffeggiato. Cosa si fa pure di andare ad Hollywood!“.

    Corona pare l’abbia presa bene: “Non ho nulla da dire. Calabresi è un folle e si deve curare ma è veramente bravo“. Il filmato andrà in onda questa sera nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, alle 21.10 su Italia1.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròFabrizio CoronaItalia 1Le IenePersonaggi TvProgrammi TVRai 3giovanni-floris
    ALTRE NOTIZIE