Ballarò, puntata 15 marzo 2016: ospiti Matteo Salvini e Mauro Corona

Ballarò, puntata 15 marzo 2016: ospiti Matteo Salvini e Mauro Corona

Tornano la Gialappa's Band e la conduzione di Massimo Giannini

da in Ballarò, Programmi TV, Rai 3, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Riecco Ballarò. Ospiti della puntata di stasera 15 marzo 2016 sono: il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’eurodeputata del PD Simona Bonafè e lo scrittore Mauro Corona. E a Ballarò torna anche la satira della Gialappa’s Band, il trio alle prese con un’analisi semiseria tra la passione dei politici per la cucina e le difficoltà con la lingua inglese. Spazio, infine, ai risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò da EuroMedia Research, commentati in diretta dalla direttrice Alessandra Ghisleri.

    Come seguire la puntata di Ballarò in onda martedì 15 marzo 2016? Si può guardare su Rai 3 a partire dalle ore 21.00 (e fino intorno alla mezzanotte), in diretta streaming collegandosi al sito ufficiale delle reti Rai (www.rai.tv), o in replica sul portale www.ballarò.rai.it dopo la messa in onda. Infine, per commentare Ballarò sui social: @RaiBallaro (Twitter) e www.facebook.com/ballaro.rai (Facebook).

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 15 marzo 2016

    Nuova puntata di Ballarò, in onda su Rai 3 martedì 8 marzo 2016. Ospiti del talk show condotto in diretta da Massimo Giannini e con la Gialappa’s Band nel cast, per parlare di vari temi d’attualità politica, saranno: Maurizio Martina (Ministro Politiche agricole, alimentari e forestali), Oscar Farinetti (Patron di Eataly), Gianfranco Vissani (chef), Peter Gomez (direttore IlFattoQuotidiano.it) e Alan Friedman (giornalista e scrittore).

    Come noto, dalla scorsa settimana – e quindi anche stasera 8 marzo 2016 – nel cast di Ballarò troveremo la Gialappa’s band: il trio farà della satira sui risultati del PD alle Primarie, non senza puntare lo sguardo della comicità su quanto avvenuto negli Usa, sempre a proposito di Primarie. Infine, come sempre, i risultati dei sondaggi realizzati da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research, dati che saranno svelati in diretta.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo l’8 marzo 2016

    Ballarò torna su Rai 3 con la puntata di martedì 1 marzo 2016. Tra gli ospiti del nuovo appuntamento col talk show condotto da Massimo Giannini, per una puntata tutta dedicata all’attualità politica, all’emergenza immigrazione e alla riforma delle pensioni, ci saranno Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, i tre comici che formano la Gialappa’s Band, ma anche Giorgia Meloni (Presidente di Fratelli d’Italia), il grillino Alessandro Di Battista (Movimento Cinque Stelle), scoperto da Michele Santoro anni fa (almeno televisivamente parlando) e il giornalista Ferruccio de Bortoli del Corriere della Sera.

    Per quanto riguarda la Gialappa’s Band a Ballarò, si tratta di un debutto. Infatti, nella puntata di martedì 1 marzo 2016, assisteremo alla prima volta del trio comico nella trasmissione di Rai 3 che parla di politica, visto che poi i Gialappi diventeranno presenza fissa all’interno del programma e fino a termine di questa edizione.

    Cosa faranno? Interagiranno con il conduttore del programma, con gli ospiti in diretta tv, e non mancheranno neppure dei contributi video ad alto tasso di ironia, anche (ma non solo) in relazione ai fatti politici eclatanti della settimana. A quanto pare, dunque, non sarà una sorta di copertina, formato tv che prevede la presenza di comici in un punto preciso della trasmissione, ma i Gialappi interveranno un po’ e spesso, come del resto è nel loro stile da ‘piacevoli disturbatori’.

    Spazio, quindi, agli ultimi sondaggi commentati da Alessandra Ghisleri, la direttrice di Euromedia Research, con i risultati per Ballarò che verranno letti come sempre in diretta su Rai 3. Queste le anticipazioni.

    Un cast, quello della puntata di Ballarò in onda martedì 1 marzo 2016 che – si spera – dia risultati non solo sul fronte del dibattito politico (grazie a interviste o interventi in studio), ma anche dal punto di vista dell’Auditel, anche perché l’ultima puntata del talk show di Rai 3, in onda lo scorso martedì 23 febbraio 2016, è stata vista da una media di 1.009.000 telespettatori con il 4.43% di share, con la sfida degli ascolti che ha portato il competitor di La 7, Di Martedì, al risultato del 5.77% (con un seguito di 1.162.000 telespettatori). Un flop?

    Vi state chiedendo come vedere la puntata di Ballarò di martedì 1 marzo 2016? Il talk show di Rai 3 si può seguire in diretta TV su Rai3 (orario di messa in onda: 21.05 – 24.00), oppure in live streaming collegandosi al sito www.rai.tv, cercando in homepage il link dedicato al canale e alla trasmissione.

    Inoltre, la replica dell’ultima puntata completa, è disponibile dopo la messa in onda sul sito web ufficiale della trasmissione www.ballarò.rai.it, mentre altre news o approfondimenti, soprattutto per gli amanti dei social e del commento ‘selvaggio’, sono consultabili sugli account Facebook e Twitter del programma. Buona visione!

    984

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròProgrammi TVRai 3Talk Show Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 11:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI