Ballarò, Maurizio Crozza e il brutto Natale degli italiani (video)

Ballarò, Maurizio Crozza e il brutto Natale degli italiani (video)

La copertina di Maurizio Crozza a Ballarò del 20/12/2011: un triste Natale per gli italiani, che conclude un anno orribile per il Paese

da in Ballarò, Maurizio Crozza, Video
Ultimo aggiornamento:

    Ballarò Crozza 20 12 2011

    Il Natale bussa ormai alle porte delle famiglie italiane, trovandole però rigorosamente ‘chiuse’ nella speranza di limitare ‘i danni’ di una crisi economica che sta rendendo particolarmente buie queste Feste. Questo ultimo, duro, scorcio di 2011 è al centro della copertina di Maurizio Crozza della puntata di Ballarò di stasera, 20/12/2011. Quello che sta per concludersi è davvero ‘brutto anno’ per il Paese, dice Crozza e questa volta le profezie Maja non c’entrano nulla. A parte il ritrovamento di Mike Bongiorno, tutto il resto è andato storto, ironizza il comivo genovese. Dopo il salto il video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò.

    Puntata pre-natalizia di Ballarò, ma di ‘festoso’ non c’è davvero nulla: C’è così tanta crisi che Floris sotto l’albero per i suoi bambini ha messo un sondaggio di Pagnoncelli, dice subito Crozza, che fa una disamina delle crisi patite dagli italiani in questo ultimo anno, da quella morale – sull’onda degli scandali dell’ex premier Berlusconi – a quella politica – favorita da un tutti contro tutti che ha paralizzato lo sviluppo del nostro Paese – per arrivare a quella finanziaria, che sta gelando gli italiani più di quanto stia facendo l’ondata di freddo polare che sta imprigionando lo Stivale. Siam partiti senza crisi con Tremonti e siamo arrivati a tre crisi con un Monti solo…, sintetizza Crozza.

    Si scherza su Ser.pi.co, il nuovo super-software antievasione che debutterà a gennaio, e arriva un’inevitabile stoccata agli scandali del mondo del calcio. Intanto il Natale è freddissimo (e non per questioni climatiche): se ne occupa anche Bruno Vespa stasera a Porta a Porta con una puntata dall’incoraggiante titolo Natale, tra paura e speranza. Intanto vi lasciamo al video di Crozza a Ballarò di martedì 20/12/2011.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròMaurizio CrozzaVideo