Ballarò, la telefonata a sorpresa di Berlusconi (video)

Ballarò, la telefonata a sorpresa di Berlusconi (video)

Silvio Berlusconi telefona in diretta a Ballarò per puntualizzare sui tanti argomenti trattati dalla puntata, dal Caso Mills al Caso Marrazzo, passando per la sospensione della sentenza Mondadori e per il suo viaggio in Russia

da in Ballarò, Informazione, Personaggi Tv, Primo Piano, Video, giovanni-floris, Politica, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:

    Silvio Berlusconi telefona in diretta a Ballarò per puntualizzare sui tanti argomenti trattati dalla puntata, dal Caso Mills al Caso Marrazzo, passando per la sospensione della sentenza Mondadori e per il suo viaggio in Russia. E lascia senza parole il buon Floris, che si vede ‘occupare’ la trasmissione.

    Il premier Silvio Berlusconi, al momento bloccato a casa dalla scarlattina – regalo dei suoi nipotini – è intervenuto in diretta a Ballarò ieri sera per chiarire una serie di punti relativi ai vari casi che in questi giorni stanno agitando il mondo politico italiano.
    E’ il festival della calunnia” esordisce il premier “vado a spiegare alcune cose“. E inizia così il lungo monologo di Berlusconi, che trova sulla sua strada ancora Rosy Bindi, già epitetata in modo non proprio cavalleresco qualche giorno fa a Porta a Porta.

    Si torna sui giudici comunisti, si spiega che la notizia dell’esistenza di un video su Marrazzo gliel’ha data la figlia Marina, a capo della Mondadori, striglia Giovanni Floris, alla guida di una trasmissione del servizio pubblico che va processi sommari. Ma vi lasciamo alle immagini.





    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròInformazionePersonaggi TvPrimo PianoVideogiovanni-florisPoliticaSilvio Berlusconi