Ballarò, la copertina di Crozza e le polemiche di Floris

Ballarò, la copertina di Crozza e le polemiche di Floris

La copertina di Maurizio Crozza dalla prima puntata di Ballarò, tornato in onda tra le rivendicazioni di Floris: "Saremmo voluti partire prima, me ce l'hanno impedito"

da in Ballarò, Informazione, Maurizio Crozza, Rai 3, Video, giovanni-floris
Ultimo aggiornamento:

    La stagione dell’informazione Rai è ufficialmente ripartita ieri sera con Ballarò, ‘orfano’ sia di Gianfranco Fini che di Silvio Berlusconi che hanno declinato, come prevedibile, l’invito giunto dal conduttore Giovanni Floris. E proprio Floris, in apertura, non ha mancato di ricordare al pubblico che l’intenzione era quella di tornare in onda già da qualche settimana, intento ostacolato dal dg Mauro Masi. In alto la copertina di Crozza.

    Tra la visita di Gheddafi, la rottura tra Fini e Berlusconi, Bossi, i Mondiali di Calcio 2010, le dichiarazioni di Stradacquario, quelle di D’Alema, le primarie del PD (“Vendola [ospite in studio, ndr], D’Alema ha detto che non la voterebbe… lo sa che parte in vantaggio?“), il vuoto pneumatico del centrosinistra, il terzo polo di Casini e Rutelli, di materiale per iniziare la stagione di Ballarò ce n’è stato fin troppo: difficile anche per Maurizio Crozza, tornato ad aprire il programma con la sua copertina, sintetizzare tre mesi di ‘delirio’ politico.

    Noi vi lasciamo alla presentazione degli ospiti di ieri sera e al primo servizio, che ha introdotto l’argomento della serata, ovvero esiste una maggioranza in grado di governare? Secondo voi?

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròInformazioneMaurizio CrozzaRai 3Videogiovanni-floris