Ballarò, anticipazioni puntata del 22 gennaio 2013: ospiti Monti e Vendola

Ballarò, anticipazioni puntata del 22 gennaio 2013: ospiti Monti e Vendola

Le anticipazioni su temi e ospiti della puntata di Ballarò in onda su Rai Tre martedì 22 gennaio 2013: Giovanni Floris intervista Mario Monti e ospita Nichi Vendola

    ballarò anticipazioni ospiti puntata 22 gennaio 2013 intervista Mario Monti

    Il premier dimissionario Mario Monti sarà ospite di Ballarò nella puntata in onda stasera martedì 22 gennaio 2013 e di cui presentiamo come sempre le anticipazioni. Dopo Pierluigi Bersani, dunque, il conduttore Giovanni Floris intervisterà anche il candidato a presidente del Consiglio per la lista ‘Scelta civica – Monti per l’Italia’ nell’ultima parte del talk show d’attualità politica ed economica di Rai Tre dedicata appunto alle interviste singole ai candidati alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Spazio, questo, che nella prossima puntata di martedì 29 gennaio dovrebbe vedere protagonista uno tra Angelino Alfano e Silvio Berlusconi per dar voce al PDL. Chi dei due si accomoderà nello studio di Ballarò?

    Tra i temi al centro della puntata del 22 gennaio 2013 di Ballarò ci saranno le misure economiche, il fisco, il lavoro e in particolare si domanderà se il redditometro è un accertamento di massa, se la patrimoniale è una tassa ingiusta, se le pensioni del ministro Fornero cambieranno dopo il voto e che fine farà la riforma del mercato del lavoro.

    Prima di intervistare il candidato premier per la lista Scelta civica-Monti per l’Italia Mario Monti, Giovanni Floris discuterà di tutto questo in studio con i suoi illustri ospiti: il leader di SEL Nichi Vendola, Mario Sechi di Lista civica, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, Beatrice Lorenzin del PdL, il presidente della Fondazione Italia-Cina Cesare Romiti e il presidente di Rcs libri Paolo Mieli. Non mancheranno poi i cartelli e i sondaggi del presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli e la copertina satirica di Maurizio Crozza che aprirà come di consueto la serata che potrà essere seguita e commentata in diretta sulla Social Tv – via web, Tablet e Smartphone iOS – dove la redazione del programma fornirà in tempo reale anche dei contenuti esclusivi.

    Appuntamento stasera con Ballarò alle 21:05 su Rai Tre.

    357

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI