Ballarò, anticipazioni puntata 5 febbraio 2013: intervista a Berlusconi, ospite Maroni

Ballarò, anticipazioni puntata 5 febbraio 2013: intervista a Berlusconi, ospite Maroni

Le anticipazioni su temi e ospiti della puntata di Ballarò di martedì 5 febbraio 2013: Giovanni Floris intervista Silvio Berlusconi e ospita Maroni e De Magistris

    ballarò anticipazioni ospiti puntata 5 febbraio 2013 intervista Silvio Berlusconi

    La campagna elettorale, le tasse ma soprattutto l’intervista a Silvio Berlusconi: questi gli ingredienti della puntata di Ballarò in onda martedì 5 febbraio 2013 nella prima serata di Rai Tre di cui presentiamo come di consueto le anticipazioni sugli ospiti della serata. Ad animare il dibatto nello studio del talk show d’attualità politica ed economica condotto da Giovanni Floris ci saranno tra gli altri il segretario della Lega Nord Roberto Maroni e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

    Il tour di Silvio Berlusconi nei principali salotti televisivi approda dunque anche a Ballarò. Dopo averlo ‘invocato’ anche attraverso una recente esilarante copertina di Maurizio Crozza, Giovanni Floris è finalmente riuscito a riavere Berlusconi nel suo studio: l’ex premier, infatti, sarà protagonista dello spazio finale del programma dedicato alle interviste ai candidati alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, riservato stasera alla coalizione di centrodestra e che concluderà come di consueto la serata.

    A quasi venti giorni dal voto, il talk show di Rai Tre si propone di analizzare le proposte delle varie forze politiche per portare il Paese verso il superamento della crisi economica. Tema centrale della ventesima puntata stagionale di Ballarò sarà proprio la campagna elettorale delle tasse.

    La domanda attorno a cui ruoterà il dibattito è la seguente: Che Paese è quello in cui si lancia il redditometro e intanto si discute di condono tombale?
    A provare a rispondere saranno gli ospiti in studio: il leader di ‘Fare per fermare il declino’ Oscar Giannino, il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete, la giornalista Maria Latella e i già citati Maroni e De Magistris.

    In conclusione segnaliamo che le prossime due puntate di Ballarò andranno in onda di domenica al posto di Presadiretta: i nuovi appuntamenti sono dunque per domenica 10 e 17 febbraio nella prima serata di Rai Tre.

    367