Ballarò, anticipazioni puntata 26 marzo 2013: ospiti Maurizio Lupi e Michael Martone

Ballarò, anticipazioni puntata 26 marzo 2013: ospiti Maurizio Lupi e Michael Martone

Ballarò, puntata di martedì 26 marzo 2013

da in Ballarò, Prima serata, Rai 3, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    Ballarò, anticipazioni puntata 26 marzo 2013: ospiti Maurizio Lupi e Michael Martone

    Nella puntata del 26 marzo 2013 di Ballarò, il talk show di RaiTre condotto da Giovanni Floris sarà dato ampio spazio ad ospiti come il vicepresidente della Camera dei Deputati Maurizio Lupi del Pdl e il viceministro del lavoro Michel Martone. Il talk show è uno dei più seguiti in assoluto e quest’anno sta addirittura incrementando i già ottimi ascolti della passata stagione. Vediamo le anticipazioni e la lista completa degli ospiti della puntata di stasera di Ballarò.

    Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha affidato a Pierluigi Bersani il compito, tutt’altro che semplice, di formare il nuovo Governo. Ma se questo passo fondamentale è stato compiuto, tutto il resto è avvolto dalla totale incertezza: non si sa infatti quando l’esecutivo verrà formato, ma soprattutto con quali funzioni e scopi. Senza contare le difficoltà oggettive di portare avanti dei piani legislativi con un parlamento diviso in tre parti uguali ed opposte. Il tutto mentre la situazione economica è altrettanto caotica ed incerta e l’Italia rischia un ulteriore declassamento da parte delle agenzie di rating.

    Questi e altri argomenti verranno discussi nel salotto di Ballarò insieme a Floris, in cui si accomoderanno il vicepresidente della Camera dei Deputati Maurizio Lupi del Pdl e il viceministro del lavoro Michel Martone. Insieme a loro troveremo anche il presidente dei senatori del PD Luigi Zanda, gli economisti Dominick Salvatore e Lidia Undiemi, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il vicedirettore di ‘Repubblica’ Massimo Giannini.

    Immancabile il contributo del presidente della Ipsos, Nando Pagnoncelli, che illustrerà i sondaggi condotti dalla sua società. Così come in apertura di puntata ritroveremo il fantastico Maurizio Crozza e la sua copertina satirica.

    Vi ricordiamo che è possibile seguire l’appuntamento in streaming, collegandosi al sito www.rai.tv ed entrando nel portale Social Tv. Da qui vi sarà possibile anche accedere a contenuti speciali ed esclusivi, potrete commentare in diretta il talk show e interagire con gli altri utenti. Sul sito troverete ad esempio la simpatica e inattesa incursione di Fiorello a Ballarò, ovvero un video-messaggio che il vip siciliano ha realizzato insieme agli amici della famosa edicola.

    Per tutti coloro che seguiranno la trasmissione sul piccolo schermo, l’appuntamento è fissato come di consueto a partire dalle 21:10 su RaiTre.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròPrima serataRai 3Talk Show