Ballarò, anticipazioni e ospiti della decima puntata del 13 novembre 2012

Ballarò, anticipazioni e ospiti della decima puntata del 13 novembre 2012

Anticipazioni e ospiti della decima puntata di Ballarò in onda stasera martedì 13 novembre 2012: Nichi Vendola in studio per discutere della crisi della politica in Italia

    ballarò anticipazioni deciima puntata del 13 novembre 2012

    C’è la crisi della politica italiana al centro delle della decima puntata di Ballarò di stasera, 13 novembre 2012, in onda come ogni martedì nella prima serata di Rai Tre. Tra gli ospiti del talk show di approfondimento politico ed economico condotto da Giovanni Floris ci sarà Nichi Vendola, leader di SEL (Sinistra Ecologia Libertà) e presidente della Regione Puglia protagonista ieri sera del Confronto tra i candidati alle primarie del centrosinistra trasmesso su Sky Tg24.

    Anche nella puntata di martedì 13 novembre 2012 Ballarò si occuperà dei temi di maggiore interesse per gli italiani e tornerà a parlare ancora una volta della difficile situazione del nostro Paese. Stasera il talk show d’attualità di Giovanni Floris cercherà di fare un bilancio dell’anno di attività dell’esecutivo guidato da Mario Monti. Ad un anno dall’insediamento del governo dei tecnici l’Italia si ritrova a fare i conti non con una ma con due crisi, quella economica (che le tasche dei cittadini conoscono molto bene) e quella della politica (dovuta al dilagante senso di sfiducia popolare verso i partiti e i politici tradizionali sfociato nel boom del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo).

    Nel corso della serata si discuterà quindi anche su ‘chi entra e chi esce dalla classe dirigente italiana’. Protagonisti del dibattito in studio saranno come sempre gli ospiti della puntata: il leader di SEL Nichi Vendola, il viceministro del lavoro Michel Martone, l’economista Veronica De Romanis, il filosofo Dario Antiseri, il direttore del Messaggero Mario Orfeo, l’editorialista di Repubblica Concita De Gregorio, Guido Crosetto del PdL e come di consueto il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

    Infine vi ricordiamo che continua l’esperimento della Social TV di Ballarò che consente di commentare la puntata con altri utenti e di usufruire di contenuti esclusivi forniti dalla redazione in tempo reale seguendo la diretta sul web e o sul tablet.

    La novità è che da stasera gli utenti web potranno visualizzare il player con lo streaming della diretta Tv di Ballarò, completa di highlights, all’interno della Social Tv stessa. Gli utenti tablet, invece, dovranno aspettare martedì 20 novembre per usufruire di questa impostazione su Android Tablet e successivamente arriverà anche su iOS Tablet. Da segnalare, inoltre, che giovedì 15 novembre alle 16 ci sarà una videochat con Giovanni Floris all’interno della Social Tv: il conduttore di Ballarò risponderà alle domande e ai commenti raccolti durante la diretta di stasera.

    463

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI