Ballarò, anticipazioni del 6 novembre 2012: tra gli ospiti il ministro Grilli

Ballarò, anticipazioni del 6 novembre 2012: tra gli ospiti il ministro Grilli

Anticipazioni sulla nona puntata di Ballarò del 6 novembre 2012: tra gli ospiti in studio il ministro dell'economia Vittorio Grilli

da in Ballarò, Prima serata, Rai 3, Talk Show
Ultimo aggiornamento:

    ballarò anticipazioni 6 novembre 2012 ospiti ministro grilli

    Il ministro dell’Economia Vittorio Grilli sarà ospite d’eccezione della nona puntata di Ballarò in onda stasera martedì 6 novembre 2012 in prima serata su Rai Tre. Grazie alle anticipazioni in rete possiamo anticiparvi che il tema centrale del dibattito in studio con Giovanni Floris sarà ancora una volta di stampo economico con un approfondimento sulle tasse che gli italiani dovranno pagare per cercare di capire chi si salva e chi ci rimette.

    La puntata di Ballarò del 6 novembre 2012 si preannuncia ricca di contenuti e spunti interessanti: mentre negli Stati Uniti d’America il popolo è chiamato alle urne per scegliere il nuovo presidente americano tra il candidato uscente democratico Barack Obama e lo sfidante repubblicano Mitt Romney, Giovanni Floris e i suoi ospiti si interrogano sui riflessi che i risultati avranno nel quadro italiano ed europeo. Il talk show d’attualità di Rai Tre proporrà sull’argomento un’esclusiva intervista all’attore Denzel Washington: il premio Oscar parlerà di Obama, Romney ma anche dell’Italia.

    Intanto mentre nel nostro Paese lo scontro politico si fa sempre più duro e confuso, sembra chiarirsi il contenuto della nuova legge di stabilità. A spiegarne alcuni dettagli sarà direttamente il ministro dell’Economia Vittorio Grilli ospite in studio insieme al presidente dell’ASSONIME e della BNL Luigi Abete, Mariastella Gelmini del PdL, Laura Puppato del PD, il segretario generale della UIL Luigi Angeletti, il coordinatore dell’Associazione Comuni Virtuosi Marco Boschini, il magistrato Piercamillo Davigo, l’editorialista della Stampa Marcello Sorgi e il presidente della IPSOS Nando Pagnoncelli.

    Come di consueto il seguitissimo talk show d’attualità politica ed economica, premiato ogni settimana dagli ascolti, sarà aperto dalla pungente copertina satirica di Maurizio Crozza. L’appuntamento è per le 21:05 su Rai Tre.

    Infine vi segnaliamo che anche Ballarò si è votato alla Social Tv per dare ai suoi numerosi telespettatori la possibilità di vivere in maniera più coinvolgente la diretta televisiva. Come? Commentando la puntata con gli altri utenti e rispondendo a domande in tempo reale su alcuni dei temi trattati in studio potendo usufruire di contenuti esclusivi pubblicati dalla redazione durante la serata. Per accedere alla Social Tv basta collegarsi sul sito di Ballarò o sul Portale multimediale Rai, fare il check-in online e utilizzare l’applicazione Rai.tv Social direttamente sul web. In alternativa è possibile scaricare l’applicazione Rai.tv disponibile su iOS e Android e collegarsi alla sezione Social Tv.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròPrima serataRai 3Talk Show