Ballarò, anticipazioni del 25 settembre 2012: Renata Polverini tra gli ospiti

Ballarò, anticipazioni del 25 settembre 2012: Renata Polverini tra gli ospiti

Anticipazioni su Ballarò del 25 settembre 2012: tra gli ospiti della puntata di stasera ci sarà l'ex presidente della Regione Lazio Renata Polverini

da in Ballarò, Prima serata, Rai 3, Talk Show, Politica
Ultimo aggiornamento:

    renata polverini ballarò ospiti puntata stasera

    Non poteva che essere il Laziogate il tema centrale della puntata di stasera di Ballarò. L’argomento caldo dell’attualità politica italiana sarà sviscerato come sempre durante il talk show di Rai Tre condotto da Giovanni Floris con uno dei protagonisti dello scandalo della Regione Lazio. Tra gli ospiti di Ballarò, infatti, spicca Renata Polverini, che giusto ieri sera ha rassegnato le dimissioni da presidente della giunta laziale. Dopo il salto altre anticipazioni e tutti gli ospiti della terza puntata di Ballarò in onda stasera, martedì 25 settembre 2012, alle 21:05 su Rai Tre.

    Dopo l’ospitata a Piazzapulita, il talk show d’attualità di La7 condotto da Corrado Formigli, dove Renata Polverini aveva annunciato che non avrebbe rassegnato le sue dimissioni da presidente della Regione Lazio, l’ex segretario dell’Ugl ha accettato l’invito di Giovanni Floris e stasera tornerà in tv da fresca dimissionaria come ospite di Ballarò.

    La terza puntata stagione del programma di approfondimento politico di Rai Tre, infatti, sarà incentrata sulla crisi della Regione e in particolare sulla bufera che ha investito l’intero consiglio regionale del Lazio e il suo ormai ex presidente Polverini a causa delle magagne di Franco Fiorito, il capogruppo del PDL alla Regione Lazio, detto Er Batman, travolto dallo scandalo delle spese folli e dei conti a dir poco stratosferici pagati con i soldi degli ignari cittadini. Un personaggio, che nonostante l’evidenza di carte, fatture e bonifici, ha avuto il coraggio di negare tutto e di sostenere di aver commesso solo delle ‘leggerezze’ ai microfoni di Striscia la notizia che ieri gli ha consegnato un meritato tapiro d’oro.

    La puntata di stasera di Ballarò, che sarà aperta come di consueto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza e durante la quale ci sarà un intervento del presidente del Senato Renato Schifani, partirà da una domanda centrale in questi giorni: Che giudizio dare della classe politica italiana alla luce dello scandalo della Regione Lazio?
    Al difficile quesito proveranno a rispondere gli ospiti di Ballarò: in studio ci saranno il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il responsabile industria della FIOM Giorgio Ariaudo, il direttore di Panorama Giorgio Mulè, l’editorialista del Corriere della sera Gianantonio Stella e, immancabile, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròPrima serataRai 3Talk ShowPolitica