Ballarò 25/10/2011, la copertina di Maurizio Crozza (video)

Ballarò 25/10/2011, la copertina di Maurizio Crozza (video)
da in Ballarò, Maurizio Crozza, Video
Ultimo aggiornamento:

    La copertina di Maurizio Crozza per Ballarò di martedì 25/10/2011 non poteva che essere incentrata sull’emergenza sviluppo, cui il Governo Italiano è chiamato a intervenire dall’Unione Europea, che oggi riceverà la ‘lettera d’intenti’ messa a punto dal Premier Silvio Berlusconi per (ri)guadagnare la fiducia dei partner europei e dei mercati internazionali. Spazio anche per la risatina sardonica di Sarkozy e Merkel, che hanno ‘sintetizzato’ con un sorriso beffardo la credibilità internazionale della nostra politica economica. In alto il video di Crozza a Ballarò del 25/10/2011.

    24 ore per ‘recuperare’ decenni di bilanci in rosso e per ridare slancio al Paese: a questo si è ridotta l’Italia nella copertina di Crozza per Ballarò di ieri (e in gran parte della stampa internazionale). Parte da qui l’intervento di apertura di Crozza nella consueta puntata di Ballarò, che ha visto ospiti, tra gli altri, il Presidente della Camera Gianfranco Fini, il Ministro della Pubblica Istruzione Maria Stella Gelmini, il leader di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola e il ministro Rotondi, ovviamente coinvolti dalle battute del comico genovese.

    In particolare Crozza cerca di prendere in castagna la Gelmini: dopo la figuaccia sul Tunnel dei Neutrini, il ministro viene interrogato sul nome del leader norvegese, non facendosi cogliere impreparata. A lei, poi, l’arduo compito di difendere l’operato del Governo, sempre più in bilico sulle questioni economiche… ma qeusta è un’altra storia. Vi lasciamo al video della copertina di Maurizio Crozza a Ballarò.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallaròMaurizio CrozzaVideo