Ballando con le stelle12, Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: ‘Sei una mitomane’

Nuovo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli durante la puntata del 22 aprile 2017 di Ballando con le stelle 12. La semifinale dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci è stata l'occasione per l'ennesima querelle tra la concorrente e la giudice più discussa di sempre. Le due si sono lanciate pesanti accuse e la showgirl ha tacciato l'acerrima rivale di essere una 'mitomane': il pubblico, però, si è ribellato e Guillermo Mariotto ha lasciato gli studi televisivi chiedendo di rientrare alla fine della lite.

da , il

    Durante la semifinale di Ballando con le stelle 12 Alba Parietti si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli dandole della ‘mitomane’. Le due, solite a discussioni accese che hanno animato le serate dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, non si sono smentite nemmeno durante la puntata di sabato 22 aprile 2017: in questa occasione, però, anche il pubblico si è lamentato e ha iniziato a borbottare, stanco delle querelle di cui le due si sono rese protagoniste nel corso del programma.

    Prima di tornare a casa dovendo rinunciare alla finale, Alba Parietti ha sferrato l’ultimo colpo contro Selvaggia a Ballando con le stelle 12: la semifinale andata in onda su Rai 1 in prima serata il 22 aprile 2017 è stata – ancora una volta – luogo di scontro tra le due. L’attrice e showgirl, dopo l’esibizione di ballo insieme al maestro Marcello Nunzio, si è avvicinata al banco dei giudici per ascoltare il loro parere ma, ancor prima che qualcuno di loro si potesse esprimere, la discussione con la Lucarelli ha preso il sopravvento.

    Ballando con le stelle 12, scontro tra Alba e Selvaggia: Guillermo Mariotto lascia lo studio

    Selvaggia, interrogata da Milly Carlucci, ha chiesto ad Alba di parlare per prima dopo che, per tutta la settimana, la ha attaccata sui social sostenendo di nascondersi dietro dei profili fake per offenderla. ‘Un attacco di mitomania’ – ha sostenuto la Parietti, che ha suggerito alla rivale di ‘parlare con la Bruzzone (Roberta, ndr)’ – ‘Non posso rispondere perché bisognerebbe partire dall’era paleontologica e spiegare che persona sei!’. Il pubblico, dunque, ha iniziato a mormorare e Guillermo Mariotto ha abbandonato lo studio dello show di Rai 1 promettendo di ritornare quando sarebbe finita la ‘caciara’.

    La discussione, però, è andata avanti e Selvaggia Lucarelli ha chiesto ad Alba Parietti di mostrarsi per quella che è realmente: ‘Lei viene qui e incolpa tutti di offenderla, però, durante la settimana leggo che scrive: acida, frustrata, non fai abbastanza l’amore, sei una molestatrice da osteria, sei becera’. Le accuse lanciate dalla giudice di Ballando con le stelle 12, però, sono state respinte dalla concorrente che l’ha tacciata di essere una ‘mitomane pericolosa’ e una ‘buffona insopportabile’.

    Alba Parietti, quindi, ha sferrato il colpo finale contro Selvaggia Lucarelli: ‘La tua carriera è solo questo: sputt**** la gente!’ – e ha continuato invitando la rivale a ‘non usare il mezzo pubblico per le sue cose private che, oltretutto, sono squallide’.

    Ballando con le stelle 12, i finalisti dell’edizione del 2017

    La puntata del 22 aprile 2017 di Ballando con le stelle 12, poi, è proseguita e alla fine dell’appuntamento sono stati annunciati i finalisti: Alba Parietti e Giuliana De Sio sono state le grandi eliminate, mentre nella finalissima del 29 aprile prossimo vedremo scontrarsi Oney Tapia, Fabio Basile, Antonio Palmese, Simone Montedoro, Martina Stella e Xenya.

    Ballando con le stelle 12, cast