Ballando con le stelle si dicono pure balle: Della Rovere e Di Pasquale mai stati insieme

Ballando con le stelle si dicono pure balle: Della Rovere e Di Pasquale mai stati insieme

Lucrezia Lante della Rovere ha confessato che la storia con Simone di Pasquale, il ballerino di Ballando con le stelle, era solo una farsa per provare a vincere il programma

da in Ballando con le stelle 2016, Gossip, Personaggi Tv, lucrezia-lante-della-rovere, simone-di-pasquale
Ultimo aggiornamento:

    lucrezia lante della rovere simone di pasquale gossip falso

    La storia con Simone di Pasquale era solo una balla, una bufala, una farsa. Lucrezia Lante della Rovere confessa il finto gossip montato con il bel ballerino, suo partner nell’ottava edizione di Ballando con le stelle. La loro storia d’amore, ‘benedetta’ anche da Emma Marrone durante la semifinale dello show, era falsa come i soldi del monopoli. Lucrezia e Simone, che avevano ufficializzato e suggellato la loro love story con un bacio in diretta tv, stavano insieme solo per pubblicità. Insomma era tutta una strategia, una trovata bella e buona messa in atto solo per provare a vincere il programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Il pubblico però non sembra esserci cascato: il colpaccio, infatti, non è riuscito visto che a trionfare alla fine è stata la coppia di giovanissimi formata da Andrès Gil e Anastasia Kuzmina e ora che il reality danzante è finito l’attrice dai capelli rossi è finalmente uscita allo scoperto per non rimanere incastrata nel finto gossip.

    Dunque Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale non sono mai stati insieme: lo ha confessato la stessa attrice durante la presentazione del suo ultimo lavoro teatrale, Malamore – Esercizi di resistenza al dolore. La love story tra Lucrezia e il ballerino di Ballando con le stelle era stata confezionata su misura per il programma perché questo poteva fare bene al reality danzante di Rai Uno.

    La storia tra me e Simone di Pasquale? Una balla! Faceva bene al programma – ha spiegato l’attrice – se ogni uomo che ho baciato fosse diventato una storia ne avrei un carnet pieno. Io e Simone avevamo un buon feeling e essendo entrambi liberi non dovevamo rendere conto a nessuno.

    Ci aveva visto lungo, dunque, la madre di Lucrezia, Marina Ripa di Meana, che non ha mai creduto alla relazione tra i due protagonisti di Ballando con le stelle, neanche davanti alle confessioni della figlia, che solo poche settimane fa diceva di essere innamorata del ‘suo’ Simone: Io mi sarei risparmiata il finto amorazzo con il maestro di ballo, non è roba per lei – ha dichiarato a Top –. Però devo darle atto: anche se ciò non le ha dato la vittoria, sicuramente darà un certo seguito a questa esperienza.

    Quando c’è da inchinarsi alle burinate… Se il pubblico vuole quella roba, allora che dire: viva le burinate!.

    Noi però non crediamo affatto che il pubblico voglia le burinate e lo conferma proprio la sconfitta della coppia-non coppia. A dirla tutta, poi, da questa storia falsa crediamo che a uscirne con una perdita di credibilità siano non solo i due protagonisti della farsa ma anche lo stesso Ballando con le stelle. Come rimedierà l’integerrimo capitan Milly Carlucci?

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016GossipPersonaggi Tvlucrezia-lante-della-roveresimone-di-pasquale
    ALTRE NOTIZIE