Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e Flavia Pennetta nel cast? Morgan (forse) torna a fare il giudice

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e Flavia Pennetta nel cast? Morgan (forse) torna a fare il giudice

Lucarelli, Pennetta e Morgan: probabili nel cast del programma di Rai1

    Ballando con le stelle inizia a delineare il cast dell’edizione 2016. Tra i nomi in ballo, Selvaggia Lucarelli e Flavia Pennetta mentre si pensa a Morgan come giudice del programma condotto da Milly Carlucci. In questi giorni, Ballando on the road è alla ricerca di persone comuni che vogliano provare a partecipare alla trasmissione di Rai1 mentre, iniziano a circolare le ipotesi sui prossimi protagonisti del sabato sera della rete ammiraglia. Dopo Platinette e Simona Ventura, al cast di Ballando con le stelle 2016 si potrebbero aggiungere Flavia Pennetta, Selvaggia Lucarelli e Morgan.

    Il cast di Ballando con le stelle 2016 è in fase di lavorazione. Dopo l’ipotesi Simona Ventura e la conferma di Platinette, spuntano Selvaggia Lucarelli e Flavia Pennetta mentre, Marco Castoldi, in arte Morgan, potrebbe rivestire i panni di giudice. La tennista, reduce dalla memorabile vittoria degli Us Open e dall’addio al tennis, sembra essersi proposta come concorrente del programma condotto da Milly Carlucci. Accanto al nome della Pennetta, compare anche quello di Selvaggia Lucarelli: in quale vesti vedremo la regina dei social network su Rai1? Terminata con successo l’esperienza nella giuria di Notti sul ghiaccio, potrebbe tornare a rivestire questo ruolo passando nella commissione di Ballando con le stelle. Per la Lucarelli è in ballo anche il ruolo di opinionista fissa.

    Staremo a vedere quali saranno le decisioni della Rai in merito, resta il fatto che il suo nome pare essere uno dei più certi della prossima edizione della trasmissione.

    Alla storica giuria del serale di Rai1, in onda dal 20 febbraio 2016, si potrebbe aggiungere anche Morgan che tornerebbe a coprire un ruolo a lui già noto durante la partecipazione ad X Factor, il talent abbandonato tra non poche polemiche. Marco Castoldi non è estraneo alle dinamiche della Rai e, dopo aver affiancato Massimo Ranieri in Sogno o son desto, potrebbe rimettere piede nell’auditorium del foro italico in Roma. Intanto, in questi giorni, Milly Carlucci è alle prese con Ballando on the road, un tour in giro in tutta Italia volto a selezionare, tra le persone comuni, amanti della danza che potrebbero diventare concorrenti di Ballando con le stelle 2016.

    438

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI