Ballando con le Stelle: Scanu balla (video), Crespi pianta tutti e va via

Ballando con le Stelle: Scanu balla (video), Crespi pianta tutti e va via

    Puntata agitata quella di Ballando con le Stelle in onda ieri sera: il solito Lorenzo Crespi si allontana dagli studi nel bel mezzo della gara e pianta la Titova in mezzo alla pista. Sconcerto tra giuria e pubblico, con la Carlucci che non sa che fare. Nel dubbio viene eliminato (ma non squalificato), mentre la solitaria Natalia recupera un valzer con il Principe Emanuele Filiberto, ospite in veste di secondo classificato a Sanremo. E con lui anche Valerio Scanu, che si è cimentato nella danza sportiva. In alto la prima parte della sua ospitata.

    Il dopo Sanremo di Ballando con le Stelle non poteva non ospitare il principe Emanuele Filiberto di Savoia, vincitore della scorsa edizione del reality di Milly Carlucci e ‘pietra della scandalo’ di Sanremo 2010. Con lui anche Valerio Scanu, in veste di Ballerino per una Notte: chissà se la Celentano ha apprezzato la sua performance. La rivediamo in basso, preceduta dagli allenamenti.






    L’esibizione di Valerio Scanu nelle inedite vesti di ballerino di danze sportive ha di certo alleggerito il clima dello studio, basito di fronte all’ultima alzata d’ingegno di Lorenzo Crespi: indispettito dalla giuria, che ritiene fin troppo favorevole a Raz Degan, ha pensato bene di mollare tutto nel bel mezzo della gara, allontanandosi dagli studi senza dir nulla a nessuno. E così Natalia Titova, sua maestra, ha fatto panchina per il resto della serata, finendo d’ufficio tra gli eliminati della serata (con possibilità di ripescaggio la prossima settimana). Non una punizione, ma una logica conseguenza, visto che non ha sostenuto le ultime prove in programma.

    Meriterebbe una squalifica, come nota anche Ron Moss, che lo trova solo un bambino viziato: e non gli si può dar torto. In basso una video-intervista di qualche giorno fa, quando saltò una settimana di allenamento. Ma meno male che c’è Valerio Scanu.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI