Ballando con le Stelle, ripescati Aiello e Aureli

Ballando con le Stelle, ripescati Aiello e Aureli

Serata di ripescaggi quella di ieri per Ballando con Le Stelle: abbandona definitivamente la gara Valentina Vezzali in coppia con Samuel Peron

da in Ballando con le stelle 2016, Personaggi Tv, Reality Show, valentina-vezzali
Ultimo aggiornamento:

    Serata di ripescaggi quella di sabato a Ballando con le Stelle, il reality danzereccio di RaiUno condotto da Milly Carlucci. Eliminata definitivamente Valentina Vezzali, proseguono la loro corsa Maurizio Aiello ed Emanuela Aureli, che vediamo in alto in una delle prove di sabato sera.

    Dopo tante polemiche e soprattutto dopo settimane vissute con l’impressione che la giuria facesse di tutto per premiare la pluricampionessa olimpica e condurla all’ennesima vittoria della sua carriera, Valentina Vezzali, in coppia con Samuel Peron, ha detto definitivamente addio a Ballando con le Stelle per volere del pubblico a casa, che l’ha ‘bocciata’ per ben due volte, prima preferendole al televoto – durato un’intera settimana – il più aitante Maurizio Aiello, e poi promuovendo Emanuela Aureli. La schermitrice dovrà farsene una ragione e appendere per il momento le scarpe da ballo al chiodo.

    Facciamo comunque il punto sulla situazione della gara: sono andati direttamente in semifinale, senza passare per i ripescaggi Stefano Bettarini con Samanta Togni, Alessio Di Clemente con Alessandra Mason, Emanuele Filiberto di Savoia con Natalia Titova e Andrea Montovoli con Ola Karieva che ieri si sono goduti una serata di tutto riposo assistendo alle varie prove dei colleghi già eliminati e in lotta per un posto alla semifinale.

    Decretato in apertura di puntata il primo ‘ripescato’, come detto Maurizio Aiello in coppia con Sara Di Vaira, è toccato agli altri sfidarsi a colpi di valzer, paso doble e tango.
    A contendersi l’ultimo posto disponibile per la semifinale c’erano Carol Alt con Raimondo Todaro, Emanuela Aureli con Roberto Imperatori, Metis Di Meo con Simone Di Pasquale, Corinne Cléry con Chuck Danza, Andrea Roncato con Vicky Martin, Licia Nunez e Dima Pakhomov e Valentina Vezzali e Samuel Peron, che pur essendo stati puniti dal televoto hanno avuto modo automaticamente di passare alla fase ripescaggio.
    Tra tutti ha trionfato la coppia composta da Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, quella che per la maggior parte delle settimane ha ricevuto complimenti e attestati di stima dalla giuria. Sono loro quindi ad unirsi al gruppo degli eletti che da sabato prossimo si batteranno in maniera sempre più serrata per la conquista del titolo di miglior Ballerino di Ballando con le Stelle edizione 2009.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Personaggi TvReality Showvalentina-vezzali