Ballando con Le Stelle, nel cast Granbassi e Pozzecco?

Ballando con Le Stelle, nel cast Granbassi e Pozzecco?

Ballando con le Stelle, al via a gennaio su RaiUno, arruola gli atleti Margherita Granbassi e Gianmarco Pozzacco

    Margerita Granbassi, Gianmarco Pozzecco

    Margherita Granbassi, la fiorettista italiana campionessa del mondo che ha già debuttato in tv (tra le polemiche) al fianco di Michele Santoro nella scorsa stagione di Annozero è tra le papabili concorrenti di Ballando con le Stelle 6, al via il prossimo 8 gennaio su RaiUno. La produzione sarbbe interessata ad avere l’atleta nel cast, anche se il agente si mantiene sul vago, parlando di semplici contatti. Sembrerebbe invece avere un piede già sulla pista da ballo Gianmarco Pozzecco, ex della nazionale italiana di Basket.

    L’amore dei reality per gli sportivi non accenna a diminuire: in questo ha senza dubbio fatto scuola L’Isola dei Famosi, che nelle ultime stagioni non ha mancato di proporre sportivi delle più varie discipline, dai calciatori (Coco) alle pallavoliste (Cacciatori), passando per l’ondata di nuotatori (da Filippo Magnini a Leonardo Tumiotto).
    Piuttosto che morire di fame su un’isola sperduta, è certo più piacevole sudare sangue nelle sale da ballo: ecco quindi comparire come possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle la fiorettista Margherita Granbassi e il cestista Gianmarco Pozzecco.

    La Granbassi, approdata in tv già nella scorsa stagione tv ad Annozero - con infinite polemiche per il mancato accordo con l’Arma dei Carabinieri – seguirebbe le orme della ‘collega’ Valentina Vezzali: il suo agente, nonché compagno, Carlo Oggero, ha però parlato di semplici contatti e di dettagli ancora da definire, anche se considera Ballando “un reality consono a un’altleta“.

    Più certa sembra essere invece la partecipazione di Gianmarco Pozzecco, nome ricercato dagli uffici casting dei reality nostrani: ha già rifiutato L’Isola dei Famosi anche perché non si vede certo litigare per un pugno di riso. “Niente contro la Ventura e il suo divertente programma, ma voglio restare legato a una veste sportiva“. E qui di agonismo, allenamenti, adrenalina e gare ce n’è a bizzeffe, anche se non si lotta per una medaglia olimpica.

    431

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI